Il calciomercato di Milan e Inter inizia a prendere quota. A gennaio le due società intendono muoversi in maniera importante per continuare a lottare per lo Scudetto e stanno tentando di chiudere vari colpi. Un occhio particolare va anche al futuro.
Calciomercato, ha litigato con il tecnico: derby tra Inter e Milan
Milan e Inter iniziano a darsi battaglia anche in fase di calciomercato. Le due società milanesi sono in lotta da un paio d’anni a livelli altissimi per il “dominio” della città. Nomi altisonanti sono spesso accostati ad entrambe ma alla fine a vincere è sempre una delle due anche per l’acquisto dei campioni.
Il mercato di Milan e Inter è già iniziato. A gennaio i due club hanno intenzione di mettere a segno colpi che possano portare a vincere lo Scudetto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milan e Inter si stanno dando battaglia per prendere Dries Mertens. Il belga vive un rapporto teso con Luciano Spalletti e potrebbe lasciare Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: Mertens l’uomo in più?
Dries Mertens dirà addio al Napoli a fine stagione. Le sensazioni sul futuro dell’attaccante sono negative in casa azzurra. Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e difficilmente arriverà.
Le cifre chieste da Mertens per il rinnovo con il Napoli sono considerate esagerate. Aurelio De Laurentiis è disposto a rinnovare solo a cifre molto più basse e, in più, i rapporti del belga con Spalletti non sembrano idilliaci.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Mertens e il Napoli si diranno addio a fine anno ma per il classe ’87 non è tempo di pensare al ritiro o a posti esotici in cui continuare la carriera. Vuole il Mondiale in Qatar ed è pronto ad ascoltare anche altre proposte in Serie A. Ecco perché il Milan, ancora e sempre alla ricerca di nuovi attaccanti, potrebbe essere la soluzione giusta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Mertens via da Napoli, le ultime
Ultime news Milan: l’Inter ripensa a Mertens
Dries Mertens è tornato nel mirino dell’Inter. Il belga è stato vicino al trasferimento in nerazzurro due stagioni fa, prima di firmare il rinnovo con il Napoli e ora potrebbe essere la carta in più per i nerazzurri. Ha l’esperienza giusta per fare la differenza in tante partite della stagione e Beppe Marotta potrebbe piazzare il colpo per rendere la rosa di Inzaghi sempre più competitiva.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva un altro parametro zero