Calciomercato Juve, le ultime sulle trattative della società bianconera che sta programmando le prossime sessioni di mercato. Da chiarire la situazione relativa anche al futuro di Arthur e Bernardeschi con quest’ultimo che ha ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno del 2022.
Federico Pastorello, procuratore tra gli altri anche di Federico Bernardeschi, ha parlato anche del futuro del suo assistito che ha il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2022.
Ecco le dichiarazioni del procuratore raccolte da Sky: “Federico sta vivendo un momento molto positivo, ci sono colloqui avviati con la Juventus. Da parte nostra non c’è alcuna preclusione per il rinnovo di contratto”.
Poi ha concluso: “Io sono l’agente, il mio lavoro è quello di trovare eventuali alternative. Poi tocca al giocatore decidere il suo futuro. Nella testa di Bernardeschi non c’è tutto questo, è concentrato sul campo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Futuro tutto da scrivere per il centrocampista brasiliano della Juventus Arthur. Il giocatore, che nell’ultimo periodo ha recuperato dall’infortunio ed è tornato in squadra, ha trovato poco spazio con Allegri in panchina.
Arthur a gennaio potrebbe salutare la Juventus. Queste le dichiarazioni del suo procuratore Federico Pastorello che, ai microfoni di Sky Sport, ha ammesso: “Con il Mondiale alle porte, vuole essere il protagonista del suo club. Rapporto buono con la Juventus, c’è confronto, stiamo valutando insieme ai bianconeri la sua situazione, troveremo una soluzione”.
Pastorello, che ha vinto il Globe Soccer Awards a Dubai, ha aggiunto: “Nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare. C’è serenità”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: incubo contratto, vanno via a zero
Infine, Federico Pastorello, si è soffermato anche sulla vittoria del Globe Soccer Awards: “C’è grande orgoglio per questo riconoscimento che ho ricevuto questa sera”.
Poi su Lukaku: “La scelta di andare al Chelsea l’abbiamo fatta e condivisa insieme. Lui è partito molto bene poi l’infortunio gli ha tolto due mesi. Quando stava per tornare a disposizione c’è stato il focolaio Covid che ha colpito la squadra e lui è rimasto contagiato. Nell’ultima partita ha fatto gol ed ha procurato un rigore. Sono sicuro che sarà il protagonista. Siamo contenti della scelta fatta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, ribaltone incredibile: servono subito soldi, via a gennaio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…