Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale, è lecito aspettarsi qualche importante colpo da parte di Maldini e dirigenza. Si pensa ad un innesto dai Campioni d’Europa del Chelsea.
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati sul Milan, intenzionato ad allungare la rosa e soprattutto a prendere un sostituto di livello a Simon Kjaer, il quale ha finito la stagione. Uno degli obiettivi di mercato è Christensen, centrale del Chelsea che ha fatto piuttosto bene quando chiamato in causa da Tuchel.
Il giocatore danese ha accumulato una buona esperienza in Premier League, e le sue doti si sono dimostrate piuttosto importanti anche all’Europeo. Opzione importante per il Milan, con una notizia molto importante che è arrivata poco fa dall’Inghilterra: stando a quanto riportato dal Daily Telegraph, pare che il rinnovo di Christensen con il Chelsea sia molto lontano. Niente accordo all’orizzonte per il momento, con il Diavolo che quindi potrebbe approfittarne strappando un accordo ad un prezzo più basso. Ora starà al Milan cercare di muovere bene i prossimi passi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan pensa ai prossimi innesti sul mercato, e spera di poter strappare un accordo per un difensore. Nel mirino di mercato c’è Christensen del Chelsea, giocatore che in questi ultimi tempi ha fatto vedere cose piuttosto importanti in Premier e con la nazionale. Il rinnovo con i Blues è lontano a causa di una brusca frenata, ed è per questo che i rossoneri potrebbero approfittarne con un assalto a gennaio. Il prezzo di Christensen è di circa 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Milan: il trequartista sta firmando, le cifre
Christensen è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è ovviamente l’unico nella lista della dirigenza. I rossoneri stanno studiando vari profili su cui puntare, e tra questi spiccano i nomi di Milenkovic della Fiorentina e di Botman del Lille.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, arriva il colpo “alla McKennie”: un altro americano in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…