Il calciomercato del Milan si infiamma e, già a gennaio, potrebbe arrivare il nuovo colpo in difesa. C’è bisogno di rimpiazzare Kjaer e Maldini ha già avviato i contatti per l’innesto: arriva dal Paris Saint-Germain.
Calciomercato Milan, arriva il difensore del PSG
Arriva il difensore del Paris Saint-Germain, il calciomercato del Milan entra nel vivo a pochi giorni dalla sua apertura.
Con l’infortunio di Simon Kjaer, c’è bisogno di un nuovo innesto in difesa perché Gabbia non darebbe le garanzie che Pioli cerca nel suo centrale. Romagnoli e Tomori sembrano non bastare e, pertanto, è dal club transalpino che può arrivare il nuovo colpo.
È Abdou Diallo, classe ’98, l’acquisto per l’oggi e per il domani del Milan, obiettivo principale per il calciomercato del Milan.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, colpo Diallo: le ultime
Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Milan, con il colpo Diallo per la difesa. Il mercato è alle porte e il Milan studia i suoi primi colpi, per regalare a Pioli un “colpo Scudetto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: trasferimento accettato, c’è l’accordo
Come riportato dall’emittente satellitare, Diallo cerca spazio e lo stesso, potrebbe trovarlo proprio in rossonero. Il Milan ha urgente bisogno di trovare innesti per riempire l’organico di Stefano Pioli. Sono alte le richieste però del Paris Saint-Germain, e il Milan attraverso la mediazione di Maldini, con Leonardo, vorrebbe limare proprio le cifre del colpo. La voglia del Milan è quella di prelevarlo non in prestito, ma a titolo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non rinnova con il Chelsea: firma con i rossoneri
Ultime Milan, le cifre del colpo Diallo
Colpo di calciomercato, legato a Diallo, per il Milan. La valutazione del suo cartellino è di circa 25 milioni di euro. La cifra è troppo elevata per il Milan, che spera di poterlo acquistare per qualche milione in meno. I rossoneri vorrebbe spingersi fino ai 18, oppure di accordarsi per un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto, per aggiudicarsi il suo cartellino.