Furia Ibrahimovic: “E voi sareste il club migliore al mondo?”

Zlatan Ibrahimovic non ha peli sulla lingua e lo ha confermato lanciando una bella stoccata al club.

Ibrahimovic senza peli sulla lingua: lo svedese non si smentisce

Chi conosce bene Zlatan Ibrahimovic non resta particolarmente stupito da molte delle sue dichiarazioni da cui traspare tutta la sua personalità. Questa sua caratteristica gli ha permesso di ottenere soddisfazioni importanti, nonostante non sia mai riuscito a vincere con la sua Nazionale e a conquistare la tanto ambita Champions League.

Lo svedese è il classico personaggio che o si ama o si odia. Chi riesce a instaurare un buon rapporto con lui può rendere al meglio quando è chiamato a giocare al suo fianco, mentre lo stesso non si può dire con chi ha avuto più di una discussione con l’attaccante. E anche ora che è un giocatore ormai maturo il suo atteggiamento non è cambiato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

roma milan formazioni ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

 

 

Ibrahimovic senza freni: la stoccata al suo ex club

Quando Zlatan Ibrahimovic era allo United, non si può dire che abbia sempre vissuto belle esperienze, tra l’altro a causa di un grave infortunio non è sempre riuscito a trovare la continuità a Old Trafford.

Il numero undici del Milan ne ha parlato nel suo nuovo libro, “Adrenalina”, dove ha fatto un paragone tra quanto accade ora a Milanello e l’esperienza vissuta in Inghilterra, dove lo United gli addebitò un succo di frutta sullo stipendio.

Se avessi un incontro improvviso a Roma con Adriano Galliani, farebbe di tutto per mettermi a disposizione il jet privato del club, senza che io debba pagare nulla. Non sto dicendo che tutto dovrebbe essere gratis, ma un succo di frutta… E dicono di essere uno dei club più grandi del mondo“, ha affermato il bomber.

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)

Ibrahimovic e il cattivo ricordo dello United: ora solo Milan per lui

In occasione della sua presenza nello studio di “Che tempo che fa..” Zlatan Ibrahimovic ha confermato ancora una volta il suo amore per il Milan. Il suo stato d’animo è quindi decisamente opposto a quanto abbia provato nella sua esperienza al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ritiro Ibrahimovic: Maldini ha preso la stella dell’est

Ibrahimovic condizioni
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il 40enne almeno per ora non vuole pensare al momento in cui darà l’addio al calcio, ma non ha nascosto di avere un obiettivo: “Spero di stare al Milan per tutta la vita“. Ora c’è solo il contratto da rinnovare per trasformare in realtà questo proposito.

Gestione cookie