Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
La Fiorentina e Dusan Vlahovic si diranno addio nelle prossime finestre di calciomercato. Dopo il no al rinnovo del contratto, il serbo sta decidendo con cura il suo futuro. Intanto Vincenzo Italiano continua a godersi i suoi gol e le grandi giocate
Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Il serbo sta decidendo con cura il suo dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto. Sulle sue tracce ci sono i top club che si stanno convincendo sempre più del suo valore.
La Fiorentina sa che perderà Vlahovic ma nel mercato di gennaio ha intenzione di tenerselo stretto. Rocco Commisso dovrà decidere la cifra da chiedere per il bomber sche, ormai, ha già la fila delle più grandi squadre europee ad attenderlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Vlahovic è finito nel mirino del Barcellona. Il club spagnolo si è iscritto alla corsa per il bomber serbo. È la prima richiesta di Xavi per migliorare il reparto che offensivo per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona ha deciso di iniziare a fare sul serio per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta dimostrando in Serie A di essere uno dei migliori centravanti d’Europa e di poter fare la differenza ad ogni livello.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il primo obiettivo del Barcellona è Haaland ma Vlahovic è la seconda scelta di qualità assoluta che sta valutando il club blaugrana.
Il futuro di Vlahovic è ormai deciso: firmerà per una big internazionale. Difficilmente resterà in Italia, visti anche i costi dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: ecco chi lo vuole tra le big
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene tutte le big invischiate sul mercato. Tutti pazzi del bomber classe 2000 che sta dimostrando tutte le qualità per poter essere protagonista su grandissimi palcoscenici. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Bayern Monaco che lo ha messo nella lista dei possibili sostituti di Robert Lewandowski.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Vlahovic: Juventus beffata?
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…