Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto adesso che mancano ormai pochissimi giorni dall’inizio della sessione invernale di gennaio. Occhi puntati sulla Juventus, intenzionata a puntellare la rosa con degli acquisti importanti.
Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio con ingaggio monstre
La Juventus continua a muoversi parecchio sul mercato, e spera di poter puntellare al meglio la rosa in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della propria nazionale. Il giocatore svizzero è considerato uno dei migliori prospetti del panorama europeo, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’attenzione di tante big.
Juventus che si è sempre detta molto interessata, ma che ad oggi appare molto più lontana dal suo obiettivo: stando a quanto riportato da Diariogol.com infatti, pare che il Real Madrid abbia pronto un ingaggio da 8 milioni di euro per Zakaria. Blancos in pole quindi, con uno stipendio monstre che può davvero convincere il ragazzo a trasferirsi in Liga. Il Real infatti avrebbe identificato in Zakaria il perfetto sostituto di Casemiro, il quale non è ancora sicuro della sua permanenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: aumenta la concorrenza per un acquisto
Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in Italia, dove c’è la Juventus pronta a qualche importante investimento. Nel mirino di mercato c’è Zakaria, il quale però sembra sia molto vicino al Real Madrid. I Blancos infatti potrebbero presto proporre un ingaggio faraonico allo svizzero, sbaragliando la concorrenza di anche di Everton, Borussia Dortmund e Barcellona. Aumentano le pretendenti, ma il Real pare abbia l’asso nella manica definitivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo da sogno in arrivo: sgarbo all’Inter
Juventus: il piano B a centrocampo
La Juventus si allontana da Zakaria, molto vicino al Real Madrid. Bianconeri che ovviamente stanno sondando anche altri profili per la propria squadra, e considerano Witsel come il piano B per il centrocampo. Il belga è stato spesso accostato alla Vecchia Signora, a gennaio può nascere una trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, offerta al nuovo attaccante: blitz di Cherubini