Calciomercato Milan Kessiè all'Arsenal (Getty Images)
Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è alle prese con la programmazione in vista della prossima campagna trasferimenti che inizierà il 3 gennaio 2022. Pioli ha chiesto rinforzi e Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. Intanto, anche in uscita, si muove qualcosa con il Tottenham di Conte che ha bussato alla porta di Casa Milan.
Il Tottenham è pronto a muoversi in anticipo, prima della concorrenza, per cercare di inserirsi nella corsa per il centrocampista del Milan.
Già nella prossima settimana potrebbero esserci delle novità riguardo il futuro del giocatore della Costa d’Avorio Franck Kessie.
A causa della sua situazione contrattuale con il Milan, Kessie nella prossima sessione di calciomercato può parlare con i club e firmare un pre-contratto dal 1 gennaio e il Tottenham, secondo quanto riportato da express.com, si è messo in coda per il giocatore. Il manager degli Spurs, l’italiano Antonio Conte, ha indicato Kessie come uno dei primi giocatori che vorrebbe avere a disposizione già a gennaio oppure nella prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle situazioni contrattuali dei giocatori del Milan, per quanto riguarda il rinnovo di Kessie la situazione è in fase di stallo.
Il futuro del centrocampista potrebbe cambiare le sorti del Milan sia per gli obiettivi di campionato che il futuro. L’addio a gennaio di Kessie, infatti, sarebbe una grande perdita per la squadra di Pioli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Coutinho, agenti in città per firmare
Il Milan difficilmente riuscirà a tenere Franck Kessie. Tra le squadre che sono entrate nella corsa per prelevare il giocatore, a parametro zero per la prossima stagione, ci sono anche il Manchester United e l’Arsenal.
Per il Milan però, per la sessione di calciomercato di gennaio, c’è la grana Tottenham che è già stato in contatto con l’entourage di Kessie e potrebbe fare un’offerta per prenderlo subito. Un’ultima occasione, per i rossoneri, per monetizzare e guadagnare qualcosa dalla partenza di Kessie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Beto al Milan a gennaio, l’annuncio
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…