Calciomercato Napoli: lo stanno prendendo in attacco

Il calciomercato Napoli sarà sicuramente tra i più attivi della prossima sessione, che si aprirà ufficialmente il 3 gennaio 2022. Giuntoli e De Laurentiis vorranno puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti per raggiungere l’obiettivo Champions e continuare a sognare lo scudetto.

Calciomercato Napoli, colpo dall’Atalanta: avviati i contatti

Il Napoli è pronto a prendersi la scena nella prossima sessione di calciomercato: sia in entrata, che in uscita, la società azzurra è a lavoro su più fronti con le trattative di mercato che iniziano ad entrare già nel vivo.

Per il reparto avanzata, secondo le ultime notizie di mercato, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni: per gennaio il Napoli è fortemente interessato all’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel. Con il contratto di Mertens in scadenza il prossimo giugno 2022, la società azzurra potrebbe anticipare l’ingresso di un’altra punta per completare il reparto con Petagna e Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato napoli
muriel gomez calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: c’è Muriel nel mirino

Luis Muriel, attaccante colombiano classe 1991 di proprietà delll’Atalanta, per il prossimo calciomercato di gennaio 2022 è finito nei radar del Napoli. Come rivelato da Sport Sud, ci sarebbe stato un primo contatto tra De Laurentiis e il presidente dei neroazzuri Percassi. Muriel ha fatto benissimo a Bergamo con numeri impressionati: 73 presenze e 42 gol.

Una trattativa quella tra Napoli e Atalanta che, a sorpresa, potrebbe essere in uno stato molto avanzato considerando che per il calciomercato di gennaio, in attacco, la squadra di Gasperini ha già preso Jeremie Boga dal Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ morto Hugo Maradona: era il fratello di Diego

ultime inter cordaz
Cordaz vs Muriel (www.gettyimages.it)

Muriel al Napoli: trattativa con l’Atalanta, le cifre

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardanti il Napoli, l’accordo con l’Atalanta per Luis Muriel si concretizzerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 22,5 milioni di euro. 

Sarebbe un colpo davvero importante per le ambizioni del Napoli con Luciano Spalletti che sarebbe ben felice di accogliere Muriel in azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, non solo Insigne: va via anche un altro top

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)
Gestione cookie