Le ultimissime sul futuro di Dybala e il rinnovo saltato con la Juventus. Il numero 10 bianconero ha rotto con la società bianconera che ha deciso di cambiare i termini e spingere via il calciatore.
Paulo Dybala rompe con la Juventus e salta la firma del rinnovo di contratto. L’accordo sembrava essere ormai quasi raggiunto negli ultimi mesi, ma qualcosa è andato storto. Perché sarebbe dovuto arrivare prima del 2022 l’annuncio, ora cambia tutto. Il rinnovo di Dybala si ferma e forse salta con la Juve che ha deciso di cambiare accordi a firma quasi raggiunta, facendo infuriare il suo agente e anche l’argentino che sarebbe rimasto deluso dall’atteggiamento della società. Adesso per il rinnovo della Juve con Dybala si fa dura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe rivedendo la proposta per Paulo Dybala: i bianconeri preferirebbero un contratto di tre anni rispetto al quinquennale offerto precedentemente. Tutto rimandato a febbraio, dopo il mercato di gennaio, come svelato da Sportmediaset che spiega che la Juventus e Dybala si rivedranno per parlare del rinnovo a febbraio, ma senza l’accordo giusto sarà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Lewandowski accetta la Serie A
La Juventus più volte a pensato alla cessione di Dybala e se dovesse saltare il rinnovo nei prossimi mesi allora in estate sarà certo l’addio del calciatore argentino che resta in scadenza di contratto nel 2022. La Juve rischia di perdere Dybala a zero senza rinnovo, ma magari firmando un prolungamento di contratto più breve saluterà il club bianconero lo stesso. Perché c’è una netta spaccatura nei rapporti tra Dybala e la Juventus e può essere ceduto in estate con un rinnovo nei prossimi mesi o andare via a zero se non dovesse prolungare nemmeno per tre anni come proposto dalla società bianconera. Al momento è tutto fermo e saltato, se ne riparlerà nei prossimi mesi dopo il mercato invernale, ma occhio a possibili sorprese a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Zakaria
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…