Juventus Napoli
Arrivano le parole dell’ASL, potrebbe clamorosamente succedere di nuovo: Juventus-Napoli a rischio rinvio.
La conferma dell’ASL in merito ai monitoraggi in vista anche della partita tra Juventus-Napoli, con il rischio di vivere una situazione analoga a quella dello storico rinvio del campionato scorso.
Problemi che insorgono anche nel calcio, e portano la mente indietro nel tempo. L’emergenza Covid ritorna a spaventare anche il mondo del calcio e le autorità competenti hanno già fermato Udinese-Salernitana, nell’ultimo turno in Serie A.
Su Juventus-Napoli, in programma il 6 gennaio, ha parlato l’ASL attraverso un’intervista ufficiale, in merito proprio al possibile rinvio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato ai microfoni di FanPage.it, il direttore dell’ASL Napoli 2, Antonio D’Amore. Ecco le sue parole in merito al possibile rinvio, causa Covid, di Juventus-Napoli: “Stiamo navigando a vista per quella che è la situazione, in generale, in merito alla pandemia. C’è molta preoccupazione per la variante Omicron. Fabian Ruiz si trova in Spagna, Insigne è residente nella zona della ASL Napoli 1. Sono al di fuori della nostra giurisdizione”.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Napoli, spunta la data del recupero: in arrivo l’ufficialità
SULLA TRASFERTA DA NAPOLI A TORINO – “Non è possibile fare ipotesi, bisognerà vedere se il Governo cambierà quella che è la propria cabina di regia, prima di poter pensare a che decisioni prendere. La situazione, vi confermo, che è tutta la monitorare”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli: arriva l’annuncio dell’ASL
Considerando la positività arrivata solo a postumi di Fabian Ruiz, dopo il contagio di Lorenzo Insigne, gli azzurri temono il focolaio. I giorni di vigilia di Juventus-Napoli rischiano di essere analoghi a quelli del campionato scorso. È chiaro che sarebbe un clamoroso passo indietro ritrovarsi nuovamente con un episodio del genere, ma niente è da escludere. Basti pensare cosa è successo sulla trasferta della Salernitana, che non è potuta partire a causa dei contagi proprio del club campano. Seguiranno sicuramente aggiornamenti in questi giorni e nella settimana in cui si giocherà proprio l’attesissimo big match di Serie A.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…