E’ morto Hugo Maradona: era il fratello di Diego

Il mondo del calcio è ancora una volta scosso, e da più o meno un anno dalla morte della leggenda Diego Maradona, è arrivata in mattinata un’altra brutta notizia. Deceduto infatti Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro. Queste le ultime notizie riportate da Fanpage.

Ultime: morto Hugo Maradona, il fratello di Diego

E’ arrivata poco fa un’altra notizia molto triste per il mondo del calcio: è morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego. L’uomo 52enne viveva a Monte di Procida, provincia di Napoli, e pare che il decesso sia arrivato in seguito ad un arresto cardiaco. Hugo Maradona è deceduto nella sua abitazione, sul posto i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La morte di Hugo arriva a un anno dal decesso di Diego Armando, avvenuto il 25 novembre 2020 in Argentina.

Il fratello di Diego non ha avuto una carriera certamente incredibile, ma la sua enorme passione per il calcio la ha spinto a dare tutto per questo sport, facendo esperienza anche in Austria e in Giappone, fino a tornare a Napoli per dedicarsi al calcio giovanile. Spesso capitava di vederlo negli stadi di provincia, nonostante alle sue spalle ci fosse un cognome pesantissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hugo Maradona
Hugo Maradona

E’ morto Hugo Maradona: nel 2018 un precedente

In mattinata è morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego. Decesso avvenuto a causa di un arresto cardiaco, con un precedente che già lo aveva visto coinvolto nel 2018. L’uomo infatti, qualche anno fa, si era sottoposto ad un intervento chirurgico “di routine”, e a seguito aveva anche voluto ringraziare L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord con una lettera di ringraziamento. “A loro il mio più profondo ringraziamento”. Oggi la terribile notizia, con il mondo del calcio che resta scosso ancora una volta, a circa un anno dalla morte del fratello maggiore Diego.

LEGGI ANCHE: Calcio sotto choc: è morto in campo dopo l’ok dei medici

POTREBBE INTERESSARTI: Incubo Covid-19: 20 positivi nel club italiano, è caos totale

Maradona
Maradona
Gestione cookie