Annuncio ufficiale in serata. Il grande obiettivo di mercato dell’Inter ha confessato la sua volontà di andare via.
Calciomercato Inter, ecco il difensore: “Non rinnovo, vado via”
L’Inter pronto al colpo di mercato in difesa a zero. Secondo le ultime notizie di calciomercato i nerazzurri sarebbe pronti a prendere un nuovo difensore il cui contratto è in scadenza 30 giugno 2022.
Come De Vrij, anche il prossimo difensore dell’Inter potrebbe arrivare gratis. L’occasione, infatti, lo ha messo al centro di numerose trattative di mercato e di interessi. In serata Matthias Ginter ha ufficialmente annunciato l’addio a fine stagione al Borussia Monchengladbach.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Ginter lascia la Germania
Ginter è uno dei grandi obiettivi di mercato per il 2022 dell’Inter ed in serata ha confermato con un post social di aver interrotto le trattativa per il rinnovo e di voler dire addio la prossima estate.
“Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare con il mio club, il mio contratto avrà fine in estate. Dopo 5 ottimi anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me dire addio alla squadra ma devo fare un ulteriore passo, ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club nel cuore così come i tifosi tedeschi. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò il massimo sempre per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili”.
Le ultime sull’arrivo di Ginter all’Inter
Coem detto l’Inter vorrebbe mettere sotto contratto Ginter per l’estate. Il centrale tedesco di 28 anni ha in mano un’offerta da parte dell’Inter ma non solo. Sul centrale, che da anni sta facendo molto bene in Premier League, la concorrenza è agguerrita. Per tale motivo non sarà semplice per Marotta e Ausilio avere la meglio sulla concorrenza.
LEGGI: Calciomercato Inter, è in arrivo la recompra: i dettagli