Insigne fuori rosa, la decisione di Aurelio De Laurentiis per il Napoli. L’annuncio arriva questa mattina, clamoroso scenario da qui fino alla fine della stagione.
Insigne come Totti, ancora una volta una bella gatta da pelare per Luciano Spalletti. Anche a Napoli, una decisione difficile circa il proprio capitano, anche se questa volta sembra poter dipendere solo dalla società.
Una rottura che ormai appare insanabile, Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto di Insigne e lo stesso Insigne non lascerà il Napoli a gennaio, non permettendo alla società di guadagnare qualcosa, sulla sua cessione.
Insigne finirà fuori rosa, con la decisione di De Laurentiis, pronto a togliergli la fascia di capitano del Napoli dal suo braccio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport ad annunciare la possibile scelta del Napoli e di Aurelio De Laurentiis: Insigne fuori rosa, il capitano non sarà più lui. Non è da escludere, è già successo in passato che un giocatore che ha rifiutato la cessione, non permettendo al Napoli proprio l’introito, è finito fuori rosa. Di recente, con Arkadiusz Milik, De Laurentiis non ha permesso più neanche un minuto al bomber polacco, che si è poi separato con l’addio che lo ha portato al Marsiglia. Adesso Insigne, col contratto scaduto, si accorderà con il Toronto FC a fine stagione, non venendo ceduto nell’imminente calciomercato. E allora, senza contratto, De Laurentiis potrebbe scegliere di andare con Politano e Lozano, più Ounas al rientro dalla Coppa d’Africa, come unici esterni a disposizione di Luciano Spalletti, che dovrà essere bravo a gestire questa situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, via Insigne: il Napoli si guarda le spalle, colpaccio dalla Premier
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, non solo Insigne: va via anche un altro top
Fascia tolta a Lorenzo Insigne, fuori rosa, il capitano del Napoli diventerebbe Koulibaly. Il senegalese andrebbe ad ereditare la fascia al braccio, nonostante la presenza di Dries Mertens che è in azzurro ancora da più tempo del forte centrale e ormai leader del club azzurro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…