La Salernitana rimarrà in Serie A o sarà radiata ad inizio 2022? Nessun annuncio ufficiale è arrivato in queste ore.
Salernitana radiata: l’annuncio del tm sul futuro
Sono giorni caldissimi in casa Salernitana, che entro il 31 dicembre deve trovare un nuovo presidente ed investirotre o rischia di essere cancellata dalla Serie A. A Ottochannel 696 ha parlato del delicatissimo momento della Salernitana il team manager della squadra granata, Salvatore Avallone.
“Ci auguriamo che entro la fine dell’anno ci possa essere questo importante annuncio e che arrivi a rilevare il club una nuova proprietà, che possa dare slancio, ridare vitalità e programmazione alla squadra. Deve sapere dare di nuovo quell’entusiasmo che fino a poco tempo fa c’è stato e che continua ad esserci nonostante i risultati negativi. Ora, però, c’è bisogno di una svolta societaria. Serve un modo per dare nuovo rilancio e un futuro sempre più importante per per la città di Salerno e per la propria squadra”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salernitana, il messaggio ai tifosi
Il team manager della Salernitana ha voluto anche lanciare un messaggio ai tifosi granati:
“Ai tifosi dico di essere sempre fiduciosi e ottimisti. Noi abbiamo vissuto tante situazioni spiacevoli ma nel tempo nessuno è riuscito a demoralizzarci, niente e nessuno può fermarci. Mi auguro che entro la fine dell’anno ci possa essere un annuncio che dia una svolta che possa ridare slancio a quella che secondo me è una piazza importante, che merita di raccogliere ancora un futuro importante”.
Salernitana, quale futuro?
Il 31 dicembre dista solo tre giorni. Per fine anno è fissata la deadline sulla cessione della Salernitana. Senza acquirenti il club sarà estromesso dalla serie A e di fatto dovrà subire un nuovo fallimento. Con l’obbligo di ripartire dai dilettanti. Qualora non arrivasse nulla, è molto probabile l’offerta last minute della cordata di Orlando possa andare in porto come soluzione ponte per salvare il club almeno in attesa di una nuova proprietà.
LEGGI: Cessione Salernitana: la verità sul ruolo di Sabatini [ESCLUSIVA]