stadi italia tifosi mascherina
La decisione è ormai presa direttamente dal Governo. Troppi i casi che continuano ad aumentare in maniera notevole. Ora bisogna intervenire e arriva l’annuncio riguardo anche gli sport come il calcio.
Ancora una volta, a distanza di un anno dal vaccino, il calcio si inginocchia al Covid e con lui i tifosi che saranno bloccati nel poter seguire le partite agli stadi. Perché arriva la notizia da parte direttamente del Primo Ministro francese sulla capienza ridotta a 5 mila tifosi per le partite di calcio negli stadi. Continuano ad esserci problemi anche nel mondo del pallone visti i tanti positivi tra i calciatori, ma ora per salvaguardare i tifosi è ridotta la capienza negli stadi da calcio in Francia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come annunciato dal Primo Ministro Jean Castex, in Francia gli eventi all’aperto saranno limitati ad un massimo di 5 mila persone. La misura, in vigore le prossime tre settimane, sarà valida anche per gli stadi di calcio con un massimo di 5 mila tifosi e anche altri sport. A riportarlo è il noto sito francese Le 10 Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: cessione alla Lazio
C’è paura e ansia anche per i tifosi italiani per il campionato di Serie A dove gli stadi sono aperti al 75% della capienza ad oggi. Intanto, con l’aumentare dei contagi e i record che continuano a registrarsi giorno dopo giorni per l’aumenti dei casi positivi, potrebbero arrivare delle decisioni importanti per quanto riguarda gli eventi come le partite di Serie A e gli stadi in Italia. Come capitato in Francia anche l’Italia può limitare la visione agli stadi ad un massimo di 5 mila tifosi. Possibile ritorno clamoros indietro dopo 1 anno dal vaccino, si attendono novità nelle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Azpilicueta al Barcellona
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la societĂ …
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…