Annuncio dall’Inghilterra, Gollini escluso da Conte, l’ex portiere dell’Atalanta è pronto al ritorno in Serie A. In Premier League niente spazio, vuole tornare ad incidere per riprendersi un posto da vice in Nazionale.
Calciomercato, Gollini può tornare in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra
Pierluigi Gollini saluterà il Tottenham, Lloris è avanti nelle gerarchie e Conte avrebbe dato il via libera per la cessione.
Da quando ha salutato l’Atalanta, Gollini non ha più trovato la titolarità, con gli Spurs che non gli concedono lo spazio che cerca. Potrebbe terminare presto la sua esperienza in Premier League, con il ritorno in Italia, considerando i diversi club a caccia di un portiere, tra le big in Serie A.
Poteva essere “derby d’Italia”, ma l’Inter sembra aver scelto Onana per il dopo Handanovic. E allora occhio alla Juventus: Gollini può diventare il nuovo portiere dei bianconeri, se Szczesny dovesse continuare a non convincere Max Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, Gollini torna in Italia: le ipotesi
Diverse ipotesi per il ritorno in Italia di Pierluigi Gollini. La Juventus è solo un’idea, ma potrebbero spuntare altri club sul portiere. Occhio anche alla Lazio per Gollini, che cerca un nuovo innesto tra i pali, considerando la situazione contrattuale non ancora definita di Strakosha e Reina che non convince.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Gollini: c’è l’offerta
Sono i colleghi britannici di TalkSport a rivelare le ultime news di calciomercato legate proprio al Tottenham e a Pierluigi Gollini, vicino all’addio dagli Spurs. È chiaro che Gollini lascerebbe il Tottenham solo per un posto da titolare. Quello alla Juve, potrebbe diventarlo negli anni, perché ora sembra saldo il posto del portiere polacco. Con Maurizio Sarri, alla Lazio, potrebbe già essere diversa la sua situazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Gollini via? Ecco dove giocherà
Gollini in Serie A per convincere Mancini
Sirigu e Meret, con Cragno subito dopo, sembrano i principali indiziati nel ruolo di vice-Donnarumma. C’è Pierluigi Gollini che vuole impensierire Mancini, in vista delle qualificazioni ai Mondiali in Qatar e con la speranza di avere un posto proprio nel 2022. Per tale motivo occhio all’ipotesi di Gollini in Serie A, anche scegliendo una piazza diversa da quelle delle big, per ritrovare il posto da titolare.