Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, con i bianconeri che restano senza dubbio uno dei club più attivi in vista di gennaio e giugno. Nel mirino della Vecchia Signora continuano ad esserci tanti giocatori interessanti, uno su tutti milita nel Barcellona.
La Juventus è senza dubbio tra le squadre europee più attive sul mercato, e in vista di gennaio e giugno la dirigenza vorrebbe rinforzare la squadra e regalare ad Allegri degli innesti importanti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Dembelè, attaccante del Barcellona che sta vivendo una stagione abbastanza altalenante, anche a causa di qualche ennesimo problema fisico.
Il giocatore francese è in scadenza di contratto con il club catalano, e nella giornata di ieri è arrivata una notizia importante: niente rinnovo con il Barcellona. Opportunità molto ghiotta per le pretendenti, con la Juventus che pare abbia addirittura trovato un accordo di massima per Dembelè. Notizia bomba dal portale Sport, che spiega di come l’agente del giocatore, Moussa Sissoko, si sia già messo in contatto con i bianconeri, tanto da aver già discusso di un eventuale futuro a Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si intensifica sempre di più in questi ultimi giorni, e che entra nel vivo sopratutto in casa Juventus. Bianconeri molto attivi per il colpo Dembelè sul mercato, per il quale ci sarebbe già un principio di accordo per il futuro. Operazione che potrebbe andare a buon fine, ma che vede ancora un ostacolo importante: la concorrenza del PSG. Dembelè ha dato la parola alla Juve, ma in caso di chiamata dai parigini, potrebbe cambiare idea.
LEGGI ANCHE: Dembelè lascia il Barcellona: niente rinnovo, firma in Serie A
Dembelè potrebbe firmare con la Juventus. Bianconeri a lavoro per il gioiello francese del Barcellona, con il quale ci sarebbe già un mezzo accordo. Attenzione però a cosa può succedere dalla Premier League: anche il Newcastle può tentare un assalto per Dembelè.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il big messo sul mercato: addio immediato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…