Juventus Morata Barcellona
Giungono aggiornamenti importanti con il club bianconero che sta cedendo il giocatore. Arriva la reazione dei tifosi all’addio del giocatore dalla Juve che dopo la cessione ha già in mente il nome per sostituirlo.
Subito il trasferimento a gennaio del calciatore che lascia la Juventus a sorpresa, c’è anche già l’accordo tra i club. C’è la conferma con l’annuncio che arriva direttamente dalla Spagna riguardo Morata che firma con il Barcellona a gennaio e lascia la Juventus. Il calciatore spagnolo andrà di nuovo via dalla Juve, dove era tornato per essere riscattato a fine stagione, ma la società e lo stesso Allegri non sono convinti del suo futuro in bianconero. Per questo motivo ora è il Barcellona che sta comprando Morata e ha l’ok della Juve, manca quello dell’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando a quanto riportato da Catalunya Radio, tra Barcellona e Juventus già ci sarebbe un accordo che prevede l’approdo di Morata al Barcellona da gennaio. Resta ora da convincere l’Atletico Madrid che è proprietario del cartellino del calciatore. Anche lo stesso giocatore vorrebbe cambiare aria e trovare fortuna altrove dopo un altro tentativo fallito con i bianconeri. Morata andrà al Barcellona a gennaio con l’ok dell’Atletico Madrid. Possibile operazione da 40 milioni, le stesse cifre che l’Atletico dovrà versare al Barcellona per Griezmann a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Juve: Supercoppa Italiana
la Juventus perde Morata a gennaio con il trasferimento al Barcellona e il club già è a lavoro per trovare il sostituto. Perché, stando alle ultime notizie di mercato, la Juve per sostituire Morata al Barcellona pensa a diversi profili come Scamacca o altri più impegnativi e meno giovani come Cavani, Icardi e Martial. Difficile o quasi impossibile arrivare a Vlahovic o Belotti perché Fiorentina e Torino li lasceranno partire a gennaio solo per cifre choc.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Chiellini positivo al Covid
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…