Le ultime di calciomercato sul trasferimento di Nandez che è ormai definito. Arriva la notizia a sorpresa già nelle ultime ore di dicembre e del 2021 in vista del nuovo anno, dove il giocatore cambierà maglia.
Calciomercato: hanno comprato Nandez
Cambia il futuro di Nandez che non giocherà più con il Cagliari nel 2022. Perché il calciatore uruguaiano chiede di andar via da tempo e ora è arrivato il momento giusto per far si che il club sardo con l’aiuto economico dalla sua cessione si tiri fuori da questo momento di forma. Infatti, Nandez può firmare con il Leeds e l’ufficialità può arrivare già nelle prossime ore. C’è la notizia che spiega tutto riguardo il trasferimento al Leeds di Nandez con l’Inter beffata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Leeds: Nandez l’acquisto di Bielsa
Marcelo Bielsa vuole acquistare per il Leeds Nahitan Nandez del Cagliari a gennaio. La squadra inglese, infatti, secondo quanto riportato da Fichajes.net, sarebbe molto vicina a rilevare le prestazioni del centrocampista 25enne uruguaiano che piace anche all’Inter. Nandez sta per firmare con il Leeds già nel mese di gennaio per un trasferimento immediato. L’Inter prima di prenderlo dovrà piazzare Vidal e Vecino e non sarà facile. Per questo motivo ora il Leeds nei prossimi giorni può dare l’ufficialità dell’aquisto di Nandez con Bielsa che spinge per averlo subito in rosa nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter Juve: Supercoppa Italiana rinviata
Calciomercato: Nandez tra Inter e Leeds
Nandez può andare al Leeds ma firmare anche con l’Inter che corteggia il giocatore da tempo. Infatti, è proprio nel mercato di gennaio che la società nerazzurra vuole fare un tentativo vista la situazione delicata in casa Cagliari con il giocatore che spinge per una cessione. Ora però può approdare anche in Premier League, dove i club lo seguono e l’hanno provato a prendere già negli ultimi due anni per il suo modo di giocare duro molto alla inglese. Il Leeds vuole comprare Nandez e dovrà vedersela con l’Inter che al momento è leggermente indietro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku torna all’Inter