Osimhen Napoli (Getty Images)
Il Covid sta tormentando il mondo del calcio, e soprattutto in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre italiane sta facendo i conti con il brusco aumento di contagi. Ne sa qualcosa il Napoli, in cui è scoppiato un vero e proprio caso per quanto riguarda Victor Osimhen.
Il Napoli si concentra sui prossimi importanti impegni di campionato, e pensa già al big match contro la Juventus. Il club partenopeo dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in attacco. Intanto in mattinata è arrivata un’altra brutta notizia: Victor Osimhen è risultato positivo al Covid. L’attaccante nigeriano, infortunatosi qualche settimana fa, era atteso domani in Italia per svolgere un’importante visita dal Prof. Tartaro. Ovviamente è saltato tutto, con il giocatore che è di fatto rimasto bloccato in Nigeria:
“La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Victor Osimhen è positivo al Covid, e adesso dovrà restare in Nigeria. Saltata la visita in Italia, con il giocatore che salterà quasi sicuramente il match di campionato contro la Juventus. Pessima notizia per Spalletti, che dovrà quindi fare a meno del suo attaccante migliore. Periodo di isolamento doveroso, soprattutto in vista della Coppa d’Africa. Il centravanti infatti dovrà essere a disposizione per la competizione, e intanto slitta il suo rientro in campionato tra le fila azzurre.
LEGGI ANCHE: Napoli, trovato il sostituto di Manolas: si presenta così
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, affare fatto a parametro zero: i dettagli
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…