Joao Cancelo (Instagram)
Notte di paura per l’ex calciatore di Juventus e Inter, che non solo è stato rapinato, ma anche aggredito e colpito pesantemente.
L’esterno, infatti, è stato vittima di una rapina nella propria casa ed è stato colpito alla fronte dai malviventi, come da lui stesso documentato per mezzo di una storia Instagram. Il tutto è avvenuto nella sua abitazione inglese, a darne notizia è stato lui stesso.
“Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi“, ha scritto Joao Cancelo, ex di Inter e Juventus, “che hanno colpito me e hanno provato a fare la stessa cosa coi miei casi. Se provi a reagire, può accadere. Sono riusciti a portare via tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con il volto ridotto così”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Non so come possano esistere essere umani così miserabili. Per fortuna la mia famiglia sta bene ed è l’unica cosa che conta per me. Non è la prima volta che supero un ostacolo nella mia vita, lo farò anche questa volta“.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> L’attaccante arriva dal Liverpool
Anche il Manchester City ha voluto esprimere solidarietà a Joao Cancelo dopo l’aggressione: “Siamo sotto shock per la vicenda che ha colpito Joao Cancelo e la sua famiglia, vittima di un assalto a fini di rapina presso la propria abitazione. Il club è a disposizione della famiglia Cancelo. Le indagini sono già cominciate al fine di individuare i responsabili quanto prima“.
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…