Il 2021 si sta per concludere e sicuramente, in chiave calciomercato, tra i colpi dell’anno c’è sicuramente la trattativa tra Juventus e Manchester United con il ritorno ad Old Trafford di Cristiano Ronaldo. Jorge Mendes ha rivelato quale sarà il futuro dell’attaccante portoghese che, nell’ultimo periodo, è stato bersagliato da qualche critica di troppo.
Cristiano Ronaldo, non è felice al Manchester United
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Cristiano Ronaldo dopo il suo ritorno al Manchester United non sarebbe del tutto soddisfatto dei risultati che il club sta ottenendo. L’esonero di Solskjaer, manager che ha fatto di tutto la scorsa estate per riportare CR7 in Premier League, è stato conseguenziale a seguito del rendimento altalenante della squadra
Con Rangnick in panchina sembra che qualcosa sia cambiato. Nonostante i malumori, Cristiano Ronaldo si prepara all’ennesima grande sfida della sua carriera per il prossimo 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jorge Mendes svela il futuro di Cristiano Ronaldo
Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sports, il potente procuratore Jorge Mendes si è soffermato anche sulla situazione contrattuale che lega Cristiano Ronaldo al Manchester United.
L’agente ha escluso l’ipotesi d’addio di Cristiano Ronaldo: “E’ molto felice al Manchester United”, ha chiosato. I numeri di CR7 in questa prima parte di stagione, sono comunque positivi considerando anche l’età del portoghese che il prossimo febbraio compirà 37 anni. In 20 partite ha segnato 14 gol, considerando tutte le competizioni a cui il Manchester United partecipa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: l’attaccante arriva dal Liverpool
Manchester United, Jorge Mendes esalta Cristiano Ronaldo
Jorge Mendes è stato netto riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United. L’agente portoghese ha svelato i prossimi obiettivi dell’ex Juve: “Continuerà a dire la sua con le sue solite grandi e solide prestazioni”.
Poi ha concluso: “Ha sempre dimostrato il suo valore ed in ogni stagione è sempre stato il migliore. Ha sempre fatto questo in carriera e anche il prossimo sarà il suo anno, ne sono sicuro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno prendendo Kessiè: ritorno di fiamma e addio a zero