Arrivano aggiornamenti di mercato per il colpo. Novità di calciomercato anche per la Juvnetus che sta trattando nuovi acquisti per gennaio e la prossima estate.
Juventus: colpo dal Valencia, Gaya firma
La società bianconera è a lavoro per prendere nuovi calciatori. Perché Allegri ha chiesto rinforzi che arriveranno. Per questo motivo il club valuta diverse piste e ora arrivano aggiornamenti cone le conferme dalla Spagna, dove Gaya starebbe per firmare con il Barcellona. Il terzino spagnolo del Valencia andrà via tra gennaio e la prossima estate, visto anche il contratto in scadenza 2023. Su Gaya c’è la Juventus da tempo ma può comprarlo il Brarcellona. Ora arriva direttamente l’annuncio per quanto riguarda il Barcellona che sta prendendo Gaya dal Valencia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: Gaya al Barcellona, le cifre
Il Barcelona segue da molte stagioni da vicino José Luis Gaya, attuale giocatore del Valencia e uno dei migliori terzini mancini ad oggi in Europa. In questa stagione ha messo a segno 2 gol e 3 assist in questa prima parte di campionato. Gaya può firmare con il Barcellona ora che il club spagnolo sta rivoluzionando la rosa. Il suo contratto in scadenza 2023 abbassa le pretese del Valencia che fino a qualche anno fa pretendevano la sua clausola da 100 milioni di euro. Per questo motivo ora il prezzo di Gaya per l’acquisto del Barcellona sarà di circa 40 milioni di euro. Il Valencia proverà a pretendere 50 milioni, ma anche per poco meno può andare, visto che chiudere un’operazione con bilancio positivo basterebbero anche 37 milioni di incassi dalla sua partenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: ex calciatore rapinato e sfigurato
Calciomercato: Valencia costretto a vendere Gaya
Il Valencia avrà bisogno di vendere e per problemi economici e per questo motivo pensa alla cessione di Gaya al Barcellona. Sul terzino ci sono anche i club italiani come la Juventus, ma alla fine sembra che il Barcellona arrivi a chiudere l’acquisto di Gaya con il Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Liverpool