Luciano Spalletti è pronto ad accogliere rinforzi per il suo Napoli nel prossimo calciomercato. Gli azzurri hanno bisogno di volti nuovi in più zone del campo, anche in vista della Coppa d’Africa. Il primo reparto da tenere sotto controllo è la difesa.
Napoli, accordo totale: arriva il difensore
Il calciomercato del Napoli ha iniziato a prendere forma. La Coppa d’Africa porterà via tante forze agli azzurri che, visti anche gli infortuni e il Covid-19, ora ha bisogno di nuovi calciatori. Cristiano Giuntoli è al lavoro per regalare volti nuovi a Luciano Spalletti.
Sul mercato il Napoli sta cercando diverse soluzioni. La società azzurra, però, non intende sborsare cifre molto importanti e vuole piazzare un colpo in stile Anguissa. Ci sono diversi nomi in orbita azzurra ma il cerchio si sta chiudendo pian piano.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Napoli è molto vicino ad Axel Tuanzebe. Il difensore del Manchester United è attualmente in prestito all’Aston Villa ma sta per cambiare maglia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, accordo con Tuanzebe: le ultime
Il Napoli ha scelto Axel Tuanzebe del Manchester United. Il difensore classe ’97 è considerato uno dei profili migliori per le casse del Napoli e gli azzurri potrebbero portarlo a in Serie A già nei prossimi giorni.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, Tuanzebe al Napoli è un colpo ormai messo a segno. Il centrale, attualmente in prestito all’Aston Villa, ha deciso di lasciare il club allento da Steven Gerrard e di firmare per gli azzurri.
Tra Napoli e Tuanzebe c’è l’accordo totale per 4 anni e mezzo di contratto. La dirigenza azzurra, nel pomeriggio, ha avuto contatti diretti in call-conference con il Manchester United per definire anche gli ultimissimi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: c’era anche l’idea Davinson Sanchez
Ultime news mercato Napoli: i dettagli per Tuanzebe
Axel Tuanzebe potrebbe arrivare a Napoli all’inizio della prossima settimana. Il difensore inglese ha scelto di provare una nuova avventura e il Napoli spera di chiudere entro domenica sera. L’offerta del club azzurro si basa su un prestito oneroso a 400mila euro con diritto di riscatto sui 12-15 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: l’alterntiva è Fazio