Calciomercato Juve, le ultimissime notizie sulle trattative di mercato del club bianconero in vista dell’attuale sessione di mercato di gennaio che si aprirà ufficialmente il 3 gennaio del 2022. Allegri è pronto a dare il benvenuto ad nuovo un giocatore proveniente dal Manchester United, la rivelazione del manager degli inglesi Rangnick.
Calciomercato Juve: nel mirino Martial, la situazione
Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus il giocatore del Manchester United Anthony Martial che è in uscita dal club inglese ed è finito nei radar della società bianconera.
I dirigenti della Juventus stanno, da diverso tempo, lavorando per poter definire questa trattiva di calciomercato che vede Martial protagonista. Ci sono stati i primi contatti con l’entourage dell’attaccante per capire la fattibilità dell’operazione. Il francese non sta trovando molto spazio nel Manchester United e per questa ragione potrebbe cambiare aria.

Calciomercato Juve, le parole di Rangnick su Martial
Anthony Martial vuole lasciare il Mancheter United nel prossimo calciomercato e la Juventus è sulle sue tracce. A confermare l’ipotesi di addio è stato il manager del club inglese, il tedesco Ralf Rangnick che nel corso della conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Wolverhampton, ha annunciato: “Anthony è stato chiaro. La sua volontà è quella di andarsene dal Manchester United. Posso capire le sue motivazioni e il suo desiderio di andare via per giocare con più continuità. Siamo in attesa di offerte, bisogna capire se le proposte dei club sono in linea con quanto noi ci aspettiamo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dembele-Juventus: un top club anticipa i bianconeri

Calciomercato Juve, la concorrenza per Martial e la valutazione del Manchester United
Martial è un giocatore molto ricercato da tantissimi club europei che proveranno a prenderlo e faranno concorrenza alla Juventus. In Spagna, secondo le ultime notizie di mercato, c’è il Siviglia che sta monitorando la situazione ma l’elevato stipendio del giocatore sta frenando la trattativa. Il Manchester United, per lasciarlo partire, è disponibile anche al solo prestito ma chiede il pagamento dello stipendio fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Cavani, cambia tutto: c’è l’annuncio ufficiale
