Calciomercato Lazio
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Occhi puntati anche sulla Lazio, intenzionata a rinforzare la propria rosa con degli acquisti importanti a gennaio. Biancocelesti che studiano le prossime operazioni, e che tengono d’occhio vari profili dall’estero.
Lazio che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante, e che adesso cercherà di rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti. Uno degli obiettivi di mercato è Jonathan Burkandt, centravanti del Mainz che ha già fatto vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della nazionale tedesca Under 21 (di cui è capitano). Il giocatore è dotato di un ottimo fiuto del gol, buone doti fisiche, ed ha sicuramente ampi margini di miglioramento visti i suoi solo 21 anni. Lazio che si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante soprattutto considerando la partenza ormai sicura di Muriqi, il quale non è riuscito ad avere l’impatto sperato dopo il suo arrivo dal Fenerbache.
Ora Burkandt potrebbe essere una nuova opzione interessante, e di fatto potrebbe diventare il vice Immobile. Chiaramente non sarà facile prenderlo, con il Mainz che spera di poterlo blindare con un rinnovo di contratto importante. Biancocelesti che però restano alla finestra, con Tare pronto al blitz. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato di Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in questi ultimi giorni. Gennaio è finalmente arrivato, e tra i club più attivi c’è sicuramente la Lazio. Nel mirino di mercato dei biancocelesti c’è Burkandt, giovane attaccante del Mainz che è stato identificato come il possibile vice Immobile. Il prezzo è di circa 15-17 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Lazio: rottura con due giocatori, il club li caccia subito
Burkandt è un obiettivo concreto per la Lazio. Biancocelesti che in queste ultime settimane hanno sondato anche altri nomi per il reparto offensivo: Kalinic e Lasagna del Verona sembrano sfumati. Ecco che si punterà forte sul gioiello del Mainz.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: Sarri ha deciso, ecco il Nazionale olandese a sinistra
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…