Novità in casa Inter riguardo le ultimissime notizie di calciomercato e la cessione di Alexi Sanchez. Il calciatore cileno ha voglia di andare via, ora arriva la decisione sul suo trasferimento.
Non c’è spazio come credeva per il calciatore all’Inter sotto la gestione di Simone Inzaghi. Perché Alexis Sanchez vuole lasciare l’Inter e ora c’è la notizia del suo trasferimento. Ci sono novità importanti riguardo il mercato nerazzurro e il futuro dell’attaccante cileno che negli ultimi mesi è andato in crescendo. Perché l’Inter per cedere Sanchez a gennaio dovrà prendere un sostituto e al momento non c’è quest’opzione per il club italiano. L’attaccante si è reso utile molto in queste ultime uscite stagionali visto l’infortunio di Correa e il dover far rifiatare sia Dzeko che Lautaro Martinez, per questo ora l’Inter valuta l’addio di Alexis Sanchez nella sessione di calciomercato estiva prossima. E’ in scadenza a giugno 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sanchez può lasciare l’Inter in estate e restare a gennaio. Perché il calciatore dal super ingaggio di 7 milioni netti a stagione fino al 2023 può restare. Cambiano i piani di Inzaghi e dell’Inter che ora puntano su Alexis Sanchez, almeno l’intenzione, come rivelato da Fichajes.net, è quella di tenerlo fino al termine della stagione e lasciarlo partire a giugno. L‘Inter può aver l’accordo con Sanchez per restare fino a fine campionato e poi lasciarlo partire con una rescissione unilaterale del contratto e pagando una buonauscita da circa 4.5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Digne
Alexis Sanchez può tornare in Spagna e lasciare l’Inter in estate. Perché difficilmente il club lo lascerà partire a gennaio, dunque, potrebbe essere tutto realmente rimandato. Intanto, su Sanchez resta forte l’interesse di Siviglia, Barcellona e Betis che lo possono acquistare dall’Inter, ma non è da escludere un trasferimento anche nuovamente anche in Premier League per il 33enne cileno che però preferirebbe approdare in Spagna. Sarà decisiva anche la volontà del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Germania
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…