calciomercato piatek genoa
Ultimissime notizie di calciomercato Serie A con il ritorno in Italia di Piatek. Arriva anche l’annuncio riguardo il trasferimento di nuovo in Italia del polacco che ha voglia di ritrovarsi.
Incredibile ritorno nel campionato italiano da parte del giocatore che nelle prossime ore sarà ufficializzato. Perché dopo l’interesse di Fiorentina e anche del Torino alla fine arriva l’accordo con il Genoa per Piatek che ha già il sì dell’Herta Berlino. Ora la scelta finale spetta al giocatore, perché sono tante le offerte arrivate, ma Piatek può davvero tornare al Genoa con un trasferimento che farebbe sognare i tifosi rossoblu che si trovano in una posizione di classifica non positiva. E’ ormai tutto pronto per il ritorno di Piatek al Genoa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Genoa vuole acquistare Piatek e arriva anche l’annuncio dell’accordo da Sky Sport. Perchè a dare la notizia è Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport. Tanti i nomi trattati dal club ligure che in quella zona pensa anche a Piccoli dell’Atalanta. Ora però c’è l’accordo per Piatek tra Genoa e l’Herta Berlino per un prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro. Ora si attende la decisione finale di Piatek per un trasferimento al Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo allenatore
Piatek torna al Genoa per ritrovarsi. Perché l’attaccante 26enne polacco non ha trovato fortuna nemmeno in questa stagione. 1 gol in 9 presenze con l’Herta Berlino che ora cede Piatek al Genoa in Serie A di nuovo. Proprio in Italia aveva lanciato la sua carriera il pistolero che anche lo scorso anno ha messo a segno solo 7 reti in Bundesliga, così come l’anno precedente tra metà anno al Milan e metà all’Herta. Ora è pronto a tornare ai numeri di un tempo Piatek che tra Genoa e Milan al suo primo anno in Serie A segnò 22 gol, 30 considerando anche la Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard al Milan
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…