Calciomercato Zidane (Getty Images)
Bomba dalla Spagna, sta tornando Zinedine Zidane. Dietro l’angolo c’è l’esonero, Zizou Zidane preallertato: sarà lui, molto probabilmente, il nuovo allenatore.
Ha deciso di prendersi una piccola pausa, dopo aver praticamente vinto tutto con il Real Madrid. Un anno sabbatico per rigenerare le sue idee, che molto presto potrebbe riproporre in una nuova squadra, tra le top in Europa.
Zinedine Zidane è il sogno proibito di una squadra in particolare, tra le diverse società che hanno il desiderio di ritrovarselo in panchina.
Se dovesse tornare a precipitare, quella che è la situazione della Juventus con Massimiliano Allegri, verrebbe fuori l’esonero con Zinedine Zidane a sostituirlo in panchina. Dalla Spagna, i media iberici, informano che Zidane è pronto al ritorno in panchina e la Juve è tra le possibili candidate per il suo domani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news legate alla Juventus, con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina. Ovviamente non c’è solo la Juve tra le possibili future squadre dell’ex plurititolato Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero, la decisione è definitiva sul ritorno di Zidane in panchina
Scartata l’ipotesi Nazionale, con Deschamps col posto ben salto in Federazione francese, c’è anche l’idea Paris Saint-Germain per Zidane. Anche Pochettino, come Allegri, ha avuto non poche difficoltà nella prima frazione di questa stagione. Per tale motivo, tra le principali squadre che potrebbero ritrovarsi con Zidane in panchina, ci sono proprio le due corazzate che avevano dominato il campionato nelle recenti stagioni e che hanno perso la bussola proprio nell’ultima, lasciando vincere le squadre rivali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane e Benzema insieme, doppio colpo in arrivo
Zidane potrebbe arrivare in panchina per l’obiettivo Champions. Chi lo prende, nel ruolo di allenatore, fa le sue fortune. Ne è la prova il Real Madrid perché, nonostante la sua giovane età da allenatore, ha vinto già tre Champions League a soli 49 anni. E sia Juve che PSG seguono quest’obiettivo da lunghissimo tempo.
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…
Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Vincenzo Italiano pronto a partire da una nuova…
Possibile svolta per il Bayern Monaco che punta a cambiare in panchina e occhio alla…
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…