Theo Hernandez Lucas Atletico Madrid (LaPresse)
Arrivano le ultimissime sulla positività del calciatore: Hernandez ha preso il Covid 19. Arriva il comunicato ufficiale del club che deve dare l’ennesima brutta notizia ai propri tifosi.
Ancora una volta positivi al Covid 19 e il club svela tutto con un comunicato con Hernandez che ha contratto il virus e starà in isolamento. Adesso è ufficiale, sono due i calciatori positivi al Covid 19 nel Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Nianzou. Continuano ad aumentare i casi a dismisura anche nel mondo del calcio. Infatti, è stato il club bavarese in persona a darne l’annuncio a pochi giorni dalla prossima parita contro il Borussia Monchegladbach. Nel Bayern Monaco sono positivi al Covid 19 Lucas Hernandez e anche il giovane Nianzou.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pessime notizie per il Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Tanguy Nianzou sono risultati positivi al Covid 19. Ad annunciarlo è il Bayern Monaco con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Uno dei titolari del club tedesco che è ormai stabilmente in campo sia con il Bayern Monaco che con la Francia dovrà saltare qualche partita. Perché Lucas Hernandez è positivo al Covid 19 e c’è l’annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo ct della Polonia
Lucas Hernandez può lasciare il Bayern Monaco per andare a giocare in un altro campionato. Perché il centrale francese è obiettivo di diversi club. Infatti, come suo fratello Theo, Lucas Hernandez del Bayern Monaco piace a Manchester City, PSG e tanti altri club. La prossima sessione di mercato estiva può far cambiare le cose e il futuro del giocatore, non è da escludere anche che sia Theo che Lucas si possano ritrovare a giocare nello stesso club come accade ora anche in Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Viti dall’Empoli
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…