Arrivano le ultimissime sulla positività del calciatore: Hernandez ha preso il Covid 19. Arriva il comunicato ufficiale del club che deve dare l’ennesima brutta notizia ai propri tifosi.
Ancora una volta positivi al Covid 19 e il club svela tutto con un comunicato con Hernandez che ha contratto il virus e starà in isolamento. Adesso è ufficiale, sono due i calciatori positivi al Covid 19 nel Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Nianzou. Continuano ad aumentare i casi a dismisura anche nel mondo del calcio. Infatti, è stato il club bavarese in persona a darne l’annuncio a pochi giorni dalla prossima parita contro il Borussia Monchegladbach. Nel Bayern Monaco sono positivi al Covid 19 Lucas Hernandez e anche il giovane Nianzou.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pessime notizie per il Bayern Monaco: Lucas Hernandez e Tanguy Nianzou sono risultati positivi al Covid 19. Ad annunciarlo è il Bayern Monaco con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Uno dei titolari del club tedesco che è ormai stabilmente in campo sia con il Bayern Monaco che con la Francia dovrà saltare qualche partita. Perché Lucas Hernandez è positivo al Covid 19 e c’è l’annuncio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo ct della Polonia
Lucas Hernandez può lasciare il Bayern Monaco per andare a giocare in un altro campionato. Perché il centrale francese è obiettivo di diversi club. Infatti, come suo fratello Theo, Lucas Hernandez del Bayern Monaco piace a Manchester City, PSG e tanti altri club. La prossima sessione di mercato estiva può far cambiare le cose e il futuro del giocatore, non è da escludere anche che sia Theo che Lucas si possano ritrovare a giocare nello stesso club come accade ora anche in Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Viti dall’Empoli
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…