Pessime notizie per i tifosi dell’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio potrebbe consumarsi il matrimonio tra il Chelsea ed uno dei grandi obiettivi di mercato dei nerazzurri.
L’Inter rischia di perdere un grande obiettivo. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dalla Premier League, uno dei calciatori sulla lista degli obiettivi di mercato di Marotta e Ausilio per gennaio potrebbe finire al Chelsea.
Lucas Digne in queste settimane era diventato uno dei principali indiziati a vestire la maglia dell’Inter nel corso del calciomercato di riparazione.
Tuttavia, come riportato dal tabloid inglese The Sun, sul giocatore sarebbe forte anche l’interesse del Chelsea. Se l’affare andasse in porto, Ivan Perisic rimarrebbe (in scadenza di contratto) ancora senza un’alternativa in corsia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter continua a dare la caccia ad un sostituto di Ivan Perisic. Il centrocampista croato ha il contratto in scadenza a fine anno e non può giocare tutte le partite in questa stagione. Per questo motivo i nerazzurri avevano cominciato a muoversi in queste settimane per il francese Lucas Digne.
Il terzino sinistro è ormai in uscita dall’Everton, visto anche l’arrivo in squadra di Mykolenko. Il terzino ex Roma è sul taccuino dell’Inter per dare un’ulteriore alternativa a Simone Inzaghi ma nelle ultime ore nella trattativa tra gli inglesi e l’Inter si sarebbe inserito anche il Chelsea, ancora a caccia di un sostituto di Ben Chilwell dopo il grave infortunio subìto da quest’ultimo.
L’idea dell’Inter era quella di chiedere Lucas Digne in prestito con diritto di riscatto per valutarne le qualità e lo stato di forma. Gli uomini mercato nerazzurri stavano provando a tirare la corsa con l’Everton, tuttavia l’inserimento del Chelsea sul calciatore potrebbe costringere l’Inter o ad accelerare l’affare o a virare su altri obiettivi di mercato. Il club inglese, infatti, non avrebbe nessun problema a pagare al Chelsea il cartellino di Digne.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpaccio dal PSG: sostituirà un big
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…