Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati anche sulla Fiorentina però, la quale vorrebbe riuscire nell’impresa di blindare Dusan Vlahovic.
La Fiorentina si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e questo anche considerando la delicata questione per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo resta uno dei più richiesti sul mercato, e pare che da qui a breve possa arrivare una svolta importante. Vlahovic potrebbe dire addio sul mercato, e negli ultimi giorni è finito nel mirino dell’Arsenal. Gunners che stanno corteggiando il bomber serbo già da diverso tempo, e che pare abbiano in mente una nuova strategia per prenderlo.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta un’offerta da 55 milioni di euro, più l’abbuono di 15 milioni per il riscatto di Torreira per arrivare a Vlahovic. Proposta molto importante, e che a quel punto farebbe vacillare non poco Commisso e società, specialmente considerando l’ottimo impatto del centrocampista uruguaiano sulla stagione della viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Fiorentina, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo resta uno dei più richiesti e ambiti in Europa, ed è chiaro di come le pretendenti siano tante e molto agguerrite. L’Arsenal si sta muovendo, ma ci sono anche Juventus e Chelsea alla finestra, pronte a dire la loro in un eventuale corsa.
LEGGI ANCHE: Vlahovic resta alla Fiorentina! L’annuncio shock
Vlahovic con molte probabilità dirà addio alla Fiorentina. L’assalto di una big è ormai imminente per il capocannoniere della Serie A, e sicuramente le cifre saranno molto alte. Viola che pensa al sostituto: il nome in pole è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Chelsea su Vlahovic, ecco dove può finire Lukaku
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…