Antonio Rudiger (Getty Images)
Le ultimissime notizie di mercato sul trasferimento di Rudiger alla Juventus. Arriva anche la notizia riguardo l’accordo con il centrale difensivo che non resterà al Chelsea dalla prossima stagione in poi. Conclusa questa attuale andrà via e può tornare in Italia.
Arrivano aggiornamenti di mercato importantissimi che riguardano il trasferimento di Rudiger alla Juventus. Il centrale del Chelsea è pronto ad andare via e ha già le valigie pronte dopo aver rifiutato il rinnovo con il club inglese. Intanto, arrivano le ultime notizie sull’acquisto della Juventus di Rudiger che è pronta a chiudere il colpo. Ci sono novità importanti sul giocatore che è pronto a cambiare aria e potrebbe anche fare ritorno in Italia. La Juve vuole comprare Rudiger e ha avviati o contatti per chiudere l’accordo con lui e il suo agente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Primo sondaggio della Juventus per Antonio Rudiger che è pronto a firmare. Perché il difensore tedesco si trova sotto contratto con il Chelsea fino al 30 giugno 2022, per questo motivo Rudiger può già firmare un nuovo pre contratto per mettersi d’accordo con il nuovo club come la Juventus. Il giocatore non rinnoverà con il Chelsea e andrà via, intanto, sono tante le squadre che si sono interessate a lui negli ultimi mesi tra cui anche i bianconeri pronti a chiudere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Suarez
La Juventus vuole firmare Rudiger e concludere l’acquisto in difesa a zero per beffare la concorrenza che è forte sul giocatore. Perché Bayern Monaco, Real Madrid e PSG su tutti sono interessati al giocatore che però potrebbe anche tornare in Italia. Il giocatore al momento ancora non ha detto sì a nessun club, ma pare che Rudiger possa accettare la Juventus nelle prossime settimane e andare a firmare quel pre contratto che lo legherebbe alla società bianconera a lungo. Ci sono novità riguardo la firma del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Kaio Jorge
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…