In Italia tra le squadre che più di tutte sono a lavoro per rinforzare la squadra c’è il Milan che in questo calciomercato di gennaio proverà ad aggiungere nuovi elementi alla rosa di Stefano Pioli.
Secondo le ultime news di calciomercato del Milan, l’obiettivo per la difesa è Botman del Lille ma ci sono anche altre alternative.
Considerando che per il centrale del Lille la valutazione è abbastanza elevate la dirigenza del Milan è a lavoro per individuare altri profili giovani che possono far a caso del progetto rossonero. Pioli, intanto, si augura di avere al più presto un nuovo difensore centrale perché al momento, con l’indisponibilità di Kjaer, ha solo a disposizione Romagnoli, Tomori e Gabbia. E in alternativa Kalulu che può essere adattato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che ha rivelato le ultime news di calciomercato del Milan, sono Estève e Cuenca le alternative a Botman per la difesa rossonera.
Queste le dichiarazioni: “Possiamo dire che Diallo del PSG è un’alternativa a Botman, ma i francesi chiedono tanto. Per questa ragione il Milan sta valutando anche altri profili di prospettiva, che segue da vicino. In particolare c’è Estève del Montpellier che è un 19enne, rivelazione di questa prima parte di stagione di Ligue 1. Poi c’è anche Cuenca del Villarreal ora in prestito al Getafe, che è monitorato dai rossoneri ma quest’ultimo per il calciomercato estivo. Per il mercato di gennaio al primo posto come obiettivi c’è Botman, ma ci saranno altre sorprese”.
LEGGI ANCHE: Renato Sanches al Milan: arriva l’indizio di un rossonero
Situazione particolare e spinosa per il Milan è la questione riguardante i rinnovi di contratto. I rossoneri hanno Romagnoli e Kessie in scadenza il prossimo giugno.
Se per il centrocampista la trattativa di rinnovo è ormai sfumata, per il capitano ci sono ancora margini. Toccherà a Maldini e Massara trovare una soluzione.
LEGGI ANCHE: Milan: Donnarumma attacca di nuovo i rossoneri, tifosi furiosi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…