Il calciomercato 2022 del Napoli sarà ricco di novità su più fronti: sia in entrata che in uscita. Deciso quale sarà il futuro del capitano Lorenzo Insigne che ha il contratto in scadenza a giugno e che sicuramente lascerà il capoluogo campano.
Calciomercato Napoli, arriva l’annuncio su Insigne
Situazione delicata in casa Napoli, relativa al futuro del capitano Lorenzo Insigne, una questione che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione definitiva è stata presa, e presto ci sarà anche l’annuncio ufficiale.
L’attaccante nativo di Frattamaggiore sta vivendo una situazione particolare ed è per questa ragione che presto chiarirà il suo futuro pubblicamente. La sua esperienza al Napoli è ai titoli di cosa, non è stato trovato l’accordo riguardo il rinnovo di contratto tra Insigne e il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli: Insigne via a gennaio, la rivelazione
Lorenzo Insigne ha ricevuto una ricca proposta da parte del Toronto che ha messo sul piatto tanti milioni per convincere il giocatore a trasferirsi in Canada, nel campionato della Major League Soccer. Il calciomercato moderno regala anche degli scenari come questi.
Lorenzo Insigne seguirà le orme di Sebastian Giovinco. Il capitano del Napoli ha deciso quale sarà la sua prossima destinazione dopo il Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato per Rai Sport, l’annuncio ufficiale dell’accordo tra Insigne e il Toronto ci sarà tra venerdì e sabato.
Il trasferimento di Insigne al Toronto non avverrà in questa sessione di calciomercato di gennaio. Il Napoli potrà godersi il suo capitano fino al termine della stagione ovvero fino alla scadenza del suo contratto con il club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio col Torino: i dettagli
Insigne al Toronto, l’agente Pisacane farà chiarezza
Una trattativa, quella tra Insigne e il Toronto, nata anche grazie al procuratore del capitano del Napoli, Vincenzo Pisacane. L’agente ha lavorato per diverso tempo a questo affare dopo aver capito che non c’erano più i margini per il rinnovo di Insigne con la squadra azzurra.
Nel corso di una conferenza stampa, in programma tra lunedì o martedì prossimo, Pisacane chiarirà e racconterà tutti i retroscena dietro questa trattativa di calciomercato che vede protagonista Insigne e il Toronto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: non solo Insigne, il Toronto prende un altro italiano