Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’addio del calciatore della Roma. E’ stato anche già raggiunto l’accordo tra le parti e il giocatore ha le valigie pronte per partire subito.
Ormai è fatta per la partenza del giocatore che lascia subito la Capitale. Perché il club italiano giallorosso ha da fare diverse operazioni in entrata e anche in uscita. Per questo motivo la Roma sta cedendo Reynolds che non rientra più nei piani di Mourinho. Infatti, ora arriva anche la notizia dell’accordo per il trasferimento di Reynolds che lascerà la Roma. Il giocatore parte subito senza pensarci due volte, per provare a rilanciare la sua carriera dopo la frenata con l’arrivo di Mourinho.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bryan Reynolds si trasferirà in Belgio all’Anderlecht e lascerà la Roma in prestito. Il giovane terzino statunitense lascia la Roma in prestito secco fino al termine della stagione come riportato da Tmw. E’ questa la notizia di oggi, perché il classe 2001 statunitense aveva tante offerte, anche per tornare in MLS. Alla fine però è stato raggiunto l’accordo tra Roma e Anderlecht per il prestito di Reynolds che continuerà il suo percorso di crescita per dare il via alla propria carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: obiettivo Mourinho
Soltanto 91 minuti per Reynolds con la Roma di Mourinho che ora va all’Anderlecht per provare a trovare continuità e completare il suo percorso di crescita. Infatti, la Roma ha puntato su Reynolds e ora vuole dargli l’occasione di crescere per provare a fare un ritorno in giallorosso un giorno. Per questo motivo la Roma ha accettato l’offerta dell’Anderlecht per Reynolds che avrà modo di tornare a giocare dopo la rottura a Roma con Mourinho che ha messo fuori rosa il giocatore e tanti altri suoi compagni dopo il brutto ko in Conference League con il Bodo Glimt.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: pronto il ritorno in Serie A
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…