Ecco dove giocherà Kaio Jorge, ceduto dalla Juventus sin da subito, per cercare fortuna altrove. Non abbandonerà la Serie A, protagonista del calciomercato in uscita dei bianconeri, si troverà una nuova sistemazione.
Stanco di aspettare una chance, che non arriva, dalla Juventus. Per questo motivo, il saluto di Kaio Jorge dalla Juve, nonostante l’addio di Alvaro Morata, che potrebbe concretizzarsi a stretto giro.
Allegri sembra non fidarsi ancora del giovane talento in arrivo dal Santos che, nei primi sei mesi italiani, ha riscontrato non poche difficoltà. Per migliorare il suo impatto con il mondo della Serie A, ha bisogno di fiducia e questa, potrebbe trovarla in un club con obiettivi e pressioni diverse da quelle che sta vivendo in bianconero, sentendosi più importante all’interno del progetto. Per questo, Kaio Jorge partirà in prestito, con destinazione Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kaio Jorge è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria che, non trovando i gol di Caputo e Quagliarella, potrebbe prelevare dalla Juve e in prestito, proprio il giovane attaccante brasiliano. Una chance per lui, visto che alla Juventus non trova mai spazio con Max Allegri, che gli preferisce Kean quando Morata non è a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, caso Ihattaren Samp: Kaio Jorge sblocca tutto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Kaio Jorge è già in città? Spunta la foto
Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato su Kaio Jorge, giocatore in partenza dalla Juventus. Non ha voglia di restare a guardare e, dopo un inizio non facile in Serie A, potrebbe cercare fortuna altrove. Sempre in Italia, ma giocandosi un posto da titolare, visto che alla Juventus – con o senza Morata – sembra sentirsi escluso dal progetto. Troppo pochi i minuti concessi da Allegri che lo utilizza solo, a quanto pare, nei minuti finali dei match. Kaio Jorge potrebbe partire in prestito, con direzione Sampdoria: i blucerchiati hanno intenzione di fare un nuovo affare, dopo quelli vissuti in passato – il più recente con Ihattaren, andato però non a buon fine – proprio con la Juventus.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…