Tra i giocatori più chiacchierati e discussi degli ultimi mesi c’è sicuramente Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG che in estate ha lasciato il Milan dopo tanti anni. Separazione molto tesa e che è avvenuta in modo brusco, con delle nuove dichiarazioni che fanno discutere.
Ultime Milan: Donnarumma attacca, arrivano le dichiarazioni
Il Milan si è dimostrato uno dei club più attivi sul mercato, e questo anche per quanto riguarda alcuni addii. Uno dei più dolorosi è stato quello di Donnarumma, il quale ha lasciato il Diavolo a parametro zero dopo tanti anni importanti a Milano. Il portiere adesso milita nel PSG, ma è chiaro di come il suo addio sia ancora una ferita aperta per i tifosi, i quali di certo non hanno preso bene la sua decisione.
Intanto sono arrivate altre dichiarazioni dell’estremo difensore, che fanno discutere ancora una volta: “Rispetto al Milan, qui al Paris Saint-Germain c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto. Navas è un amico e la concorrenza è normale. Il premio di miglior portiere è solo l’inizio, le mie ambizioni sono sempre quelle di vincere e vincere”
Una frecciatina forse velata ai rossoneri, con queste parole che non faranno felici i tifosi del Diavolo, neppure stavolta. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Donnarumma lascia il PSG?
Donnarumma ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in cui parla ancora di Milan. Il portiere intanto è impegnato in un’agguerrita concorrenza con Navas, e in queste ultime settimane si è parlato addirittura di un clamoroso addio al PSG. Tra i club più interessati il Manchester United e la Juventus. Allarme che però sembra essere rientrato, con Gigio che vuole giocarsi appieno tutte le sue carte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: Hazard ha accettato il trasferimento
Donnarumma-Milan: le parole di Maldini
Addio che fa ancora male, Donnarumma al PSG. Anche Maldini è tornato sull’argomento qualche giorno fa:
“Gigio è una bella persona, avrà avuto le sue motivazioni. Non lo giudico, le motivazioni sportive sono fondamentali”
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: sta firmando con il Milan