Piatek fiorentina (Getty Images)
Calciomercato, Krzysztof Piatek è pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza all’Hertha Berlino. L’attaccante polacco ha intenzione di dimostrare di che pasta è fatto nel campionato che l’ha lanciato: l’accordo è praticamente chiuso.
Il pistolero Piatek sta tornando in Serie A. L’attaccante polacco non ha lasciato benissimo il calcio italiano e ha voglia di rilanciarsi dopo la brutta parentesi al Milan. Dopo aver giocato in Bundesliga, l’dea diventa ogni ora più concreta concreta: c’è un club in Italia pronto ad affidargli l’attacco.
Piatek ritorna in Serie A per tornare a brillare. L’ex centravanti di Milan e Genoa ha un conto in sospeso con il calcio italiano. Dopo essere stato vicino al ritorno già la scorsa estate, questa volta sembra poter tornare sul serio.
Il calciomercato del Genoa si infiamma con il ritorno di Krzysztof Piatek. Il club ligure allenato da Andryi Shevchenko ha intenzione di migliorare immediatamente la rosa per puntare alla salvezza. Ha bisogno di un goleador e hanno scelto di riprendere Piatek.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Genoa attende la risposta definitiva di Krzysztof Piatek. Andriy Shevchenko potrà contare sul neo acquisto Hefti e sui rientri di Vanheusden, Fares e Caicedo.
Il ritorno di Piatek al Genoa potrebbe essere davvero questione di giorni. Già entro fine settimana è possibile che il bomber polacco possa firmare per il Grifone e tornare in Serie A.
L’offerta del Genoa per Piatek è stata accettata dall’Hertha Berlino e ora si attende il sì definitivo del polacco. La nuova società rossoblù vuole regalare un colpaccio in avanti a Shevchenko.
LEGGI ANCHE >>> Piatek torna in Serie A: accordo ad un passo, i dettagli
Non c’è solo il Genoa su Piatek. Nei giorni scorsi c’è stato il forte interessamento di Torino e Galatasaray per il classe ’95. Ad oggi il Grifone è in netto vantaggio ed è fiducioso di poter chiudere nelle prossime ore l’affare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: colpo in attacco, arriva dall’Atalanta
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…