La Serie A sta per entrare nel suo momento clou, e intanto in questo gennaio ci sarà modo di parlare soprattutto di mercato. Ne sa qualcosa il Milan, senza dubbio una delle squadre più attive sul fronte acquisti. Pioli ha bisogno di rinforzi, e nella conferenza stampa odierna abbia dato un importante annuncio.
Calciomercato in continuo movimento in casa Milan, soprattutto dopo il brutto infortunio di Kjaer che lo costringerà a stare fermo per tutta la stagione. Chiaro di come ai rossoneri servirà qualche rinforzo, così come annunciato da Pioli anche nella conferenza odierna:
“Sul calciomercato? Le nostre idee sono chiare e condivise da tutti: l’infortunio di Kjaer ci costringe ad avere un occhio di riguardo per un rinforzo in difesa. Non ho chiesto nessun altro sul mercato, siamo a posto così. Caratteristiche per il difensore? Ne serve uno completo, il ruolo del difensore ormai è troppo importante. Uno che abbia tempismo, coraggio, ma che sappia anche fare le scelte giuste con il pallone tra i piedi. Non sarà un mercato straordinario, ma sono convinto che troveremo il profilo giusto che faccia al nostro caso”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sta andando a caccia di rinforzi importanti in questa sessione di gennaio, e spera di mandare in porto qualche trattativa per un difensore. Pioli ha ancora una volta ribadito l’esigenza di un nuovo centrale, e intanto la dirigenza si sta già muovendo in queste ultime settimane. Ad oggi gli obiettivi principali sul mercato sono Botman del Lille e Milenkovic della Fiorentina. Due nomi importanti e che potrebbero corrispondere alle caratteristiche richieste dal tecnico.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il difensore arriva dall’Everton ed è colombiano
Botman è l’obiettivo principale per la difesa del Milan. Ormai è chiaro di come il centrale del Lille sia in cima alla lista di Maldini e Massara. Il giocatore ha già fatto vedere ottime cose, e proprio contro i rossoneri si è messo in grande mostra nell’ultima sfida tra le compagini.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: in difesa arriva un 2002
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…