Nel giorno della befana i fantallenatori vogliono trovare bonus e gol nella calza, con tutta la 20a giornata che si giocherà nella giornata del 6 gennaio. Occhio anche alle variazoni causa Covid con alcuni match che potrebbero subire dei rinvii causa focolai. Di seguito, ecco i consigli al Fantacalcio valevoli per la ventesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 20a giornata: gli anticipi
Giovedì 06/01 (ore 12.30) Bologna-Inter
Da schierare: l’ex Arnautovic è schierabile al Fantacalcio, l’Inter può concedere qualcosa e l’altra opzione per i felsinei, è Orsolini. Dei nerazzurri piena fiducia a Lautaro che, senza Dzeko, dovrà trascinare l’Inter verso i tre punti.
Da evitare: Bonifazi.
Scommessa: Vidal, chance con Chalanoglu out per squalifica.
Giovedì 06/01 (ore 12.30) Sampdoria-Cagliari
Da schierare: chi ha Quagliarella e Caputo deve schierarli in questa giornata, potete scegliere fino all’ultimo anche su Gabbiadini, considerando l’orario per le formazioni che saranno ufficiali. Candreva altro intoccabile, del Cagliari sì al solito Joao Pedro, il consigliato di giornata è però Pavoletti: senza Keita, non ha concorrenza in attacco e dovrebbe partire titolare.
Da evitare: Yoshida.
Scommessa: Marin.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giovedì 06/01 (ore 14.30) Lazio-Empoli
Da schierare: Ciro Immobile torna e può portare i bonus attesi, intoccabile assieme a lui è Pedro in questo momento. Potete provarci con Strakosha, Luis Alberto da schierare. Per i toscani spazio al solito Pinamonti.
Da evitare: Luperto.
Scommessa: Parisi.
Giovedì 06/01 (ore 14.30) Spezia-Verona
Da schierare: un po’ di casi Covid compromettono le scelte dello Spezia, Bastoni e Gyasi gli schierabili al Fantacalcio. Dell’Hellas sì al Cholo Simeone, dentro Barak e Lazovic.
Da evitare: Reca.
Scommessa: Faraoni.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio, i 5 colpi da fare all’asta di riparazione
Consigli Fantacalcio 20a giornata: i match del pomeriggio
Giovedì 06/01 (ore 16.30) Atalanta-Torino
Da schierare: Koopmeiners in questo momento va schierato al Fantacalcio, Muriel per allontanare le voci di mercato e Pasalic perché è tornato importante per la Dea. Dei granata spazio a Brekalo, può essere inserito in questa giornata.
Da evitare: Ricardo Rodriguez.
Scommessa: Hateboer può tornare ad incidere al Fantacalcio.
Giovedì 06/01 (ore 16.30) Sassuolo-Genoa
Da schierare: Berardi e Raspadori da schierare assolutamente in questa giornata, mentre per il Genoa occhio a Cambiaso e Destro.
Da evitare: Ayhan.
Scommessa: Ferrari.
Giovedì 06/01 (ore 18.30) Milan-Roma
Da schierare: Ibrahimovic vuole tornare a incidere per il Milan, pure Theo Hernandez. Tammy Abraham vuole colpire una big, provateci con lui. Zaniolo sì, Veretout pure.
Da evitare: Bakayoko.
Scommessa: Sandro Tonali.
Giovedì 06/01 (ore 18.30) Salernitana-Venezia
Da schierare: è l’occasione per schierare Ribery e Simy, chi li ha, può metterli. Aramu, Busio ed Henry gli altri schierabili fronte veneti.
Da evitare: Fiorillo.
Scommessa: Kastanos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 19a giornata: tutti i bonus dell’ultima giornata
Consigli Fantacalcio 20a giornata: i posticipi
Giovedì 06/01 (ore 20.45) Fiorentina-Udinese
Da schierare: Vlahovic gioiello al Fantacalcio, Callejon può portare ancora bonus con gli assist, ma occhio anche al possibile gol. Dentro anche Milenkovic, mentre fronte Udinese Beto e Deulofeu sono gli schierabili.
Da evitare: Silvestri per questa giornata.
Scommessa: Ikonè si può già mettere, anche se dovesse partire dalla panchina.
Giovedì 06/01 (ore 20.45) Juventus-Napoli
Da schierare: Dybala sa come colpire il Napoli, lo ha fatto in passato. Dentro anche Cuadrado, può incidere su quella fascia. Il Napoli hanno gli uomini contati, piena fiducia in Zielinski però, perché sa come trascinare la sua squadra. Mertens dentro, cerca un riscatto dopo Spezia-Napoli.
Da evitare: Lorenzo Insigne, rischia non solo la panchina, ma anche l’essere coinvolto da tutta la situazione extra-campo. Fuori in questa giornata, se avete di meglio. No anche a Ghoulam, Cuadrado cliente scomodo.
Scommessa: Locatelli.
A cura di: Simone Davino (Twitter/Instagram)