Serie A rinviata
Arriva la clamorosa decisione del Consiglio di Lega Serie A riguardo la 20esima giornata del campionato italiano. Un ritorno non come ci si aspettava quello in Italia dopo la pausa di Natale.
Dopo diverse settimane di stop la Serie A era pronta a tornare in campo ma ora c’è la questione rinvii causa Covid 19. Perché è terminato l’incontro del Consiglio di Lega Serie A riguardo i rinvii delle partite per i troppi calciatori positivi al Covid 19. Sono oltre 70 i giocatori contagiati ad oggi e le squadre sono dimezzate viste le tante assenze. Intanto, dopo che le ASL hanno bloccato diverse partenze e partite ora arriva la clamorosa decisione della Lega Serie A riguardo il rinviare la 20esima giornata del campionato italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In ginocchio il campionato italiano a causa del Covid e la Serie A decide di non rinviare la giornata dopo il Consiglio di Lega d’emergenza. Le 4 partite che non si giocheranno domani 6 gennaio: Atalanta-Torino, Bologna-Inter, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia, rischiano di non ripetersi più. Perché la Lega Serie A non rinvia la giornata e queste partite ed è pronta a stabilire sconfitte per 3-0 a tavolino. Si è chiuso il Consiglio di Lega d’urgenza per il rinvio di Serie A che non ci sarà .
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate
Questo comporterà problemi seri per le squadre italiane. Perché la Lega Serie A sancirà sconfitte di 3-0 a tavolino a chi non si presenterà sul terreno di gioco per giocare le prossime partite tra domani e la prossima giornata di domenica 9 gennaio. Non c’è dunque la decisione di rinviare la 20esima giornata di Serie A da parte della Lega dopo il Consiglio d’emergenza convocato in queste ore, non c’è possibilità di stabilire nuove date per il calendario fitto di impegni tra Nazionali e coppe europee. Sconfitta a tavolino per 3-0 per chi non gioca, nessun rinvio in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli rischio rinvio
Â
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualitĂ in carriera dopo…