Aggiornamenti di mercato per il club che sta per chiudere un super doppio colpo. Perché entrambi i calciatori serbi sono pronti a cambiare maglia. Infatti, ci sono notizie al riguardo sull’affare di mercato.
Calciomercato: Vlahovic e Kostic firmano
Doppio affare da parte del club che sta per chiudere le trattative. I due giocatori e compagni di Nazionale sono pronti a ritrovarsi nello stesso club. Infatti, Vlahovic e Kostic possono firmare con il Tottenham tra gennaio e la prossima estate, come annunciato dal proprio allenatore. Ci sono le ultime sugli obiettivi di mercato di Antonio Conte che vuole rinforzare il club londinese. Il Tottenham vuole comprare Vlahovic e Kostic tra gennaio e la prossima estate in vista della nuova stagione. Il primo obiettivo è l’esterno Kostic, mentre per la prossima stagione si punta Vlahovic e ora ci sono gli annunci anche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham: Vlahovic e Kostic nuovi acquisti
Antonio Conte sta sorprendendo al Tottenahm. Dal suo arrivo 5 vittorie e 3 pareggi in campionato con gli Spurs che risalgono in classifica di Premier League. Intanto, Conte annuncia nuovi acquisti e il Tottenham è interessato a comprare Vlahovic e Kostic. Queste le parole dell’allenatore inglese dopo la vittoria di oggi su altri arrivi nelle prossime sessioni di mercato: “Nuovi acquisti? Sì, ci saranno. Quando ho firmato mi è stata promessa autonomia sul mercato. Lukaku? Provo grande affertto per lui, ma è un giocatore del Chelsea”.
Nessun riferimento a nuovi nomi, ma il Tottenham vuole prendere Kostic e Vlahovic tra i principali obiettivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie al Barcellona
Calciomercato: Kostic al Tottenham a gennaio
Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento di Kostic e Vlahovic al Tottenham di Conte, dove già a gennaio l’affare può chiudersi almeno per l’esterno serbo che è in uscita dall’Eintracht Francoforte. Il calciatore lascerà il club tedesco il prima possibile e secondo le ultime riportate da Fichajes.net il Tottenham oltre a Vlahovic pensa a Kostic che può arrivare a gennaio per 25-30 milioni di euro nei prossimi giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham: Conte scippa il colpo