Calciomercato Asensio
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto adesso che siamo arrivati finalmente alla finestra di gennaio. La maggior parte delle big italiane si stanno muovendo per sfruttare qualche occasione, e tra i giocatori più interessanti c’è sicuramente Asensio del Real Madrid.
La maggior parte delle big italiane si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno, e la sensazione è che da qui alle prossime settimane possano esserci delle trattative importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Asensio, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un momento abbastanza altalenante. Sebbene i Blancos di Ancelotti stiano dominando la Liga, il giocatore spagnolo non sta trovando troppo minutaggio, e questo potrebbe portarlo ad una partenza in questa finestra invernale.
Su di lui ci sono tante pretendenti, ma pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia per quanto riguarda una nuova proposta: stando a quanto riportato da ElNacional.cat, pare che il Newcastle sia pronto ad offrire 10 milioni di euro come ingaggio ad Asensio. Proposta importantissima, e che andrebbe a beffare le pretendenti dalla Serie A. Il giocatore è infatto stato spesso accostato al nostro campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Uno dei giocatori più discussi e ambiti sul mercato è Asensio. Il giocatore spagnolo fa gola a tante pretendenti, e anche la Serie A potrebbe essere un’opzione papabile per il suo futuro lontano dalla Spagna. Il Newcastle fa paura a livello economico, ma in Italia non è da escludere un assalto da parte di una big. Ad oggi su Asensio c’è l’interesse da parte di Juventus e Milan, due squadre che già in estate si erano mosse per dei nuovi sondaggi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, il “nuovo Haaland” in Serie A: ecco per chi firma
Asensio è un obiettivo concreto in Serie A, ma prenderlo non sarà affatto facile. L’ingaggio dello spagnolo è sicuramente alto, e in più pare che il Real Madrid abbia fissato il prezzo sui circa 35-40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A, via per colpa di Ronaldo: 3 innesti dal Man United
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…