Emerson Palmieri è il sogno di calciomercato di molti club. La Serie A sta cercando di convincere l’esterno italiano a tornare in Italia. Nel nostro campionato ha vestito le maglie di Palermo e Roma e ora è nel mirino di tutti i top club.
Calciomercato, accordo con Emerson Palmieri
Il futuro di Emerson Palmieri potrebbe essere di nuovo in Serie A. L’esterno italiano è attualmente in prestito dal Chelsea al Lione ma non è a escludere un suo cambio di maglia nei prossimi giorni. Ci sono tanti movimenti di mercato in tutta Europa e qualcosa potrebbe cambiare anche per lui.
In Serie A, Emerson Palmieri è nel mirino di Inter, Lazio, Juventus e Napoli. Ma difficilmente una di queste società riuscirà a prenderlo.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il Chelsea ha intenzione di riportare Emerson Palmieri in Blues.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Emerson Palmieri torna al Chelsea, annuncio di Tuchel
Il Chelsea deve fare i conti con l’infortunio di Ben Chilwell. Il difensore inglese deve restare fuori fino al termine della stagione e i Blues stanno cercando un’alternativa per sostituirlo e stanno pensando proprio al ritorno di Emerson Palmieri.
L’annuncio del possibile ritorno al Chelsea di Emerson Palmieri, è arrivato direttamente da Thomas Tuchel.
“Non darò alcun dettaglio, ma non posso negare che Ben Chilwell sia vittima di un lungo infortunio. Il nostro terzino sinistro mancherà per tutta la stagione. Apprezziamo Emerson come giocatore, anche come persona è stato importante. So che non ha avuto molti minuti, ma è un grande ragazzo e professionista. Lui è ancora un giocatore del Chelsea ma non conta solo quel che voglio. Bisogna valutare la situazione, ci stiamo pensando ed Emerson è una della opzioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Emerson Palmieri, le ultime
Ultime news Emerson Palmieri: in estate alla Lazio?
La Lazio si è messa sulle tracce di Emerson Palmieri. Il terzino sinistro italiano può tornare in Italia e di nuovo a Roma, ma cambiare maglia rispetto al passato. Al momento è fondamentale per il Chelsea e difficilmente tornerà ora. In estate, però, tutto è possibile e Sarri sta pensando al suo ex terzino per rinforzare la Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Emerson Palmieri: ci sono altre big