Coutinho
Calciomercato che non si ferma mai in Europa, e che in questi ultimi giorni sta vedendo diverse operazione prendere forma sia per quanto riguarda i club italiani, che quelli esteri. Uno dei nomi più caldi del momento è sicuramente quello di Coutinho, accostato tantissime volte alla nostra Serie A.
La maggior parte delle squadre europee si sta attivando in questi ultimi giorni per rinforzare la propria rosa, magari cercando di sfruttare qualche occasione a basso prezzo. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Coutinho, attaccante del Barcellona che sta sicuramente vivendo un periodo molto complicato della sua carriera. Il giocatore brasiliano non sembra rientrare nei piani dei blaugrana, e vorrebbe più minutaggio per potersi rilanciare a buoni livelli. Situazione delicata a causa dell’alto ingaggio dell’ex Liverpool, con diversi club che hanno infatti traballato di fronte alle cifre.
La notizia del giorno però arriva da Sport: l’Aston Villa sta chiudendo per Coutinho con la formula del prestito. Riscatto non obbligatorio, con il Barcellona che continuerà a pagare parte dell’ingaggio. Destinazione a sorpresa per il brasiliano, con Steven Gerrard (tecnico dei Villans) che ha senza dubbio giocato un ruolo importante nella trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Coutinho si trasferirà all’Aston Villa sul mercato. Il club londinese sta infatti definendo gli ultimi dettagli dell’operazione, con il giocatore brasiliano che quindi tornerà in Premier League dopo tanti anni dalla sua ultima e bella esperienza in Inghilterra. Affare in chiusura quindi, con le italiane che quindi restano beffate: anche Juventus e Milan hanno pensato a Coutinho, senza però mai presentare un’offerta concreta. Ingaggio decisamente troppo alto e non alla portata..
LEGGI ANCHE: Calciomercato: stanno prendendo Paquetà, torna in una big
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Aubameyang in Serie A, l’Arsenal accetta
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…