Diego Godin e Sanchez (Getty Images)
Calciomercato Serie A in fermento per l’ultima notizia che ha spiazzato in molti. C’è l’addio del giocatore che lascia definitivamente l’Italia per trasferirsi in Brasile. Si attende solo l’ufficialità ma le parti hanno già trovato l’accordo per la definizione dell’affare.
Sul finire del 2021 aveva già manifestato la sua intenzione di lasciare l’Italia e la Serie A per fare una nuova esperienza all’esterno. Dopo numerosi voci di calciomercato che l’hanno visto protagonista, sembra essere giunta la fine della telenovela riguardante il futuro del difensore uruguaiano, ex Atletico Madrid e Inter, Diego Godin.
In questo calciomercato 2022 Diego Godin lascerà il Cagliari per una nuova destinazione in un continente diverso da quello europeo. Il giocatore ha ricevuto una buona proposta da una squadra che milita nel campionato brasiliano. Il Cagliari ha messo sul mercato Godin che è totalmente libero di accasarsi a qualunque club visto che i sardi vogliono rescindere il suo contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A 35 anni, Godin, crede ancora di poter dire la sua: il campionato brasiliano è pronto ad accogliere il giocatore che è reduce dall’esperienza al Cagliari, in Serie A.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Diego Godín è a un passo dall’Atlético Mineiro. Rescinderà il contratto con il Cagliari per firmare con i brasiliano una volta concordati gli ultimi dettagli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isco alla Fiorentina: il dirigente svela tutto
Il Cagliari è tornato alla vittoria nell’ultimo turno di campionato, la società del presidente Giulini è pronta a rivoluzionare la rosa in questa sessione di calciomercato. Nella lista dei partenti c’è anche il difensore Godin che presto rescinderà il contratto con i sardi.
Per Diego Godin, secondo quanto riportato da ESPN, si prospetta un futuro in Brasile all’Atletico Mineiro. Il difensore dell’Uruguay firmerà un contratto dalla durata di un anno più un’ulteriore opzione per la prossima stagione. Trattativa nelle fasi finali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sarà addio al big: si chiude per la cessione, le cifre
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…