calciomercato de ligt psg zidane
Ultimissime notizie di mercato per la Juventus che è pronta a dare la notizia ai tifosi riguardo l’addio del giocatore. Perché ci sono novità in arrivo riguardo il cambio di maglia del giocatore.
Sembra essere arrivata la fine della propria avventura in bianconero per il giocatore. Perché la Juventus cederà il difensore secondo le ultime notizie di mercato. Infatti, come rivelato da calciomercatonews.com è in arrivo una strategia di mercato da Parigi riguardo i nuovi acquisti del PSG con Zidane in panchina: De Ligt è l’obiettivo in difesa per la squadra francese. Il calciatore olandese bianconero è pronto all’addio in vista della prossima estate. Perché ora è il Paris Saint Germain che vuole comprare De Ligt per Zidane che sarà il nuovo allenatore dalla prossima estate come hanno confermato fonti francesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dai colleghi di mercato, De Ligt è il primo obiettivo del PSG per il trasferimento della prossima estate sotto la guida di Zidane. Adesso bisognerà portare una maxi offerta alla Juventus che può dare il via libera al giusto prezzo per il trasferimento di De Ligt al PSG con una cessione che porterebbe nelle casse della Juve importanti cifre. In arrivo novità al riguardo, quello che sarà il nuovo allenatore ha le idee chiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Zakaria
La Juventus può cedere De Ligt al PSG e sacrificarlo. Il club bianconero ha problemi economici e per questo potrebbe dare l’ok ad alcuni trasferimenti in vista della prossima stagione. Uno di questi è De Ligt che può firmare con il PSG e lasciare la Juventus. Secondo le ultime di mercato il club bianconero è intenzionato ad incassare più di 80 milioni di euro dalla sua cessione vista l’età e le grandi qualità che mostra ogni volta in campo. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio su Cuadrado di Allegri
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…