Calciomercato+Milan%2C+il+Lille+frega+Maldini%3A+danno+oltre+la+beffa
stopandgoalcom
/2022/01/08/calciomercato-milan-faivre-lille/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, il Lille frega Maldini: danno oltre la beffa

La strategia di calciomercato del Milan è già molto chiara. A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo importante per continuare a stare nella scia dell’Inter e puntare allo Scudetto. Ma si guarda anche all’estate e alle possibili nuovi mosse.

Calciomercato Milan, Maldini anticipato: che beffa

Il calciomercato del Milan continua ad essere vivo. La dirigenza è alla ricerca di profili nuov per migliorare la rosa di Pioli. L’area scouting del club rossonero sta lavorando alacremente per individuare i calciatori su cui puntare e poi avvierà le trattative.

Maldini e Massara hanno deciso di progettare già il futuro. Servono rinforzi in ogni zona del campo e qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo Romain Faivre. Sulle sue tracce, però, ora c’è il forte interesse del Lille che sta provando ad anticipare i rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)

Calciomercato Milan, il Lille in pressing su Faivre

Romain Faivre è uno dei nomi che ingolosisce il Milan in chiave calciomercato. I rossoneri stanno puntando la stellina francese già dalla scorsa estate ma non hanno ancora convinto il Brest a cederlo.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan potrebbe essere anticipato dal Lille nell’affare Faivre. Il club francese ha appena ceduto Jonathan Ikoné alla Fiorentina e sta cercando il suo sostituto.

Brutta notizia per il Milan, che da tempo porta avanti i contatti con il Brest e con l’entourage di Faivre. Il classe ’98, però, non ha ancora deciso dove continuare la sua carriera e ha spesso annunciato di essere lusingato dai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Faivre dove giocherà? Le ultime

Milan Faivre (LaPresse)

Ultime news mercato Milan: futuro Faivre, parla il ds

Pochi giorni fa, in un’intervista rilasciata a Ouest France, il ds del Brest ha parlato del futuro di Romain Faivre che piace al Milan.

La volontà del club è che resti fino al termine della stagione ed è anche la volontà di Romain. Sta bene qui, vuole finire la stagione qui ed è l’interesse di tutti”.

Addio Favire a gennaio? “Se il club riceve un’offerta che non può rifiutare, ci rifletteremo seriamente. Se è bravo qui gli sarà possibile sperare di puntare sempre più in alto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: parla il padre del campioncino

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

7 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

8 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

10 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

12 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

14 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

16 ore ago